Icona del software Tunnel Manager Questo è un programma python che mi aiuta a gestire i tunnel SSH che uso regolarmente per connettività remota sicura alle reti domestiche e dell'ufficio. Il repository standard di Ubuntu contiene già un programma per la gestione dei tunnel, ma non ha soddisfatto i miei requisiti, quindi l'ho usato come un'opportunità per imparare la programmazione PyGtk. Il programma ti permette di mantenere una configurazione di dinamica, locale e / o comunemente usata tunnel di port forwarding SSH remoti. Una volta configurato, i tunnel possono essere avviati e fermati con semplici clic del mouse o anche avviati automaticamente all'avvio del programma. Entrambi i tunnel SSHv1 e SSHv2 sono supportati. Il supporto SSHv1 è stato il problema principale che mi ha spinto a scrivere il mio programma. Se si utilizza l'autenticazione SSH basata su chiave per tutti i tunnel (si, non è vero? In caso contrario, perché no?), È anche possibile registrare le chiavi SSH con il gestore tunnel. Le chiavi possono essere caricate o scaricate con semplici clic del mouse o anche caricate automaticamente all'avvio del programma. Questo significa gestire l'agente chiave è un altro grande vantaggio per me rispetto alle alternative esistenti. Scopri le alternative a Tunnel Manager e programmi simili:

Icona del software Codinn SSH ProxyCodinn SSH Proxy

SSH proxy pu aiutare a trasformare qualsiasi server remoto SSH in un proxy SOCKS v5, intuitivo e facile da usare. SSH proxy in grado…

Icona del software Core TunnelCore Tunnel

Il gestore tunnel mancante, compatibile con OpenSSH, automatico e intuitivo. Non perdere tempo; essere produttivi.- Compatibile con OpenSSH- Integrato con portachiavi macOS- Riconnessione automatica- Editor…

Icona del software Gnome SSH Tunnel ManagerGnome SSH Tunnel Manager

gSTM un front-end per la gestione dei reindirizzamenti delle porte con tunnel SSH. Memorizza le configurazioni del tunnel in un semplice formato XML. I…

Icona del software SSH Tunnel ManagerSSH Tunnel Manager

SSH Tunnel Manager uno strumento per gestire i tunnel SSH (comunemente invocato con argomenti -L e -R nella console). Con SSH Tunnel Manager puoi…

Icona del software iSSHiSSH

iSSH un'applicazione front-end per l'applicazione della riga di comando ? ?ssh ? . Fornisce un modo semplice e veloce per avviare una connessione…

Icona del software MyEnTunnelMyEnTunnel

MyEnTunnel una semplice applicazione di sistema (o servizio NT) che stabilisce e gestisce i tunnel SSH TCP. Lo fa lanciando Plink (PuTTY Link) in…

Il programma Tunnel Manager è disponibile per i seguenti sistemi operativi: linux, la licenza per il software Tunnel Manager è di tipo: Free. Il link per scaricare Tunnel Manager download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare Tunnel Manager.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *