Icona del software Tunesify Tunesify è il modo più semplice per convertire quasi tutti i file audio in formati supportati da iTunes, iPod e iPhone. Tunesify può convertire FLAC, Windows Media Audio, WavPack, Ogg Vorbis, Monkey's Audio e molti altri. I formati senza perdita di dati, come FLAC, possono essere convertiti in Apple Lossless, che preserva il vero suono di qualità CD. I file possono anche essere convertiti in formati AAC, MP3 o WAV. Non è necessaria alcuna conoscenza di codec audio o bitrate poiché una modalità automatica elimina tutte le congetture dalla scelta delle impostazioni. È sufficiente trascinare e rilasciare i file audio in Tunesify e fare clic su Converti. Puoi anche convertire video musicali, come quelli scaricati da YouTube, in file audio che verranno riprodotti sul tuo dispositivo Apple. Una versione di prova gratuita di Tunesify, chiamata Tunesify Lite, è disponibile per il download. La versione gratuita converte completamente i file FLAC e crea anteprime di 30 secondi di tutti gli altri formati audio supportati dalla versione completa di Tunesify. Scopri le alternative a Tunesify e programmi simili:

Icona del software fre:acfre:ac

fre: ac un convertitore audio e CD ripper gratuito con supporto per vari formati e codec. Converte tra i formati MP3, MP4 / M4A,…

Icona del software Freemake Audio ConverterFreemake Audio Converter

Converti audio in MP3, WMA, WAV, FLAC, AAC, M4A, OGG, converti audio in lettore MP3, iPod, iPhone, iPad, PSP, estrai audio da video, raggiungi file…

Icona del software dBpowerampdBpoweramp

dBpowerAMP contiene una moltitudine di strumenti audio in uno: CD Ripper, Music Converter, ID Tag Editor e Windows Audio Shell miglioramenti. Precaricato con codec MP3…

Icona del software Pazera Free Audio ExtractorPazera Free Audio Extractor

Applicazione gratuita che converte i file audio in formato MP3, AAC, AC3, WMA, FLAC, M4A, OGG o WAV. Inoltre, il programma consente l'estrazione di tracce…

Icona del software Online ConvertOnline Convert

Converti file come immagini, video, documenti, audio e altro in altri formati con questo convertitore online gratuito e veloce. Inoltre, sono disponibili anche opzioni di…

Icona del software soundKonvertersoundKonverter

soundKonverter un frontend per vari convertitori audio. Le caratteristiche principali sono: conversione audio. En-/decoding. Riproduci gain.CD ripping. estendibile da plugin e supporta molti…

Icona del software Mobile Media ConverterMobile Media Converter

Mobile Media Converter un convertitore video e audio gratuito per la conversione tra i pi diffusi formati desktop media come MP3, Windows Media Audio…

Icona del software Free Audio ConverterFree Audio Converter

Free Audio Converter supporta tutti i formati di file audio pi diffusi. Si converte tra AAC, AC3, AIFF, ape, FLAC, M4A, M4B, MKA, MP3, OGG,…

Icona del software SwitchSwitch

Switch uno dei convertitori di file audio multiformato pi stabili, facili da usare e completi disponibili. Pu convertire wma, wav, aiff, ogg e altri…

Icona del software MediaHuman Audio ConverterMediaHuman Audio Converter

MediaHuman Audio Converter un'applicazione freeware per Mac OS X e Windows. Pu aiutarti nel caso in cui tu debba convertire la tua musica in…

Icona del software GnacGnac

Gnac ??un programma di conversione audio facile da usare per il desktop GNOME. progettato per essere potente ma semplice! Offre una facile conversione…

Icona del software Transcoder Audio EditionTranscoder Audio Edition

Transcoder Audio Edition un convertitore audio per Linux che pu convertire da un formato audio a un altro e pu estrarre tracce audio da…

Icona del software HRConvert2HRConvert2

HRConvert2 un Web-App Open-source che converte i file senza tracciare gli utenti attraverso la rete o violare la vostra propriet intellettuale. Tutti i dati…

Il programma Tunesify è disponibile per i seguenti sistemi operativi: mac, la licenza per il software Tunesify è di tipo: Freemium. Il link per scaricare Tunesify download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare Tunesify.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *