Icona del software Tunapie TunaPie è un browser di directory per radio Internet e streaming TV. In teoria dovrebbe funzionare su qualsiasi sistema basato su UNIX. È stato testato su Linux e Max OS X. A partire da 0.9.6, è compatibile con la directory di Icecast e con il servizio di directory dello stream di Shoutcast (winamp). Tunapie ti consente di cercare gli stream e quindi di avviare il tuo lettore audio (XMMS) o NSV viewer (Mplayer) di tua scelta. Permette inoltre la registrazione di flussi audio e video tramite streamripper.Tunapie è un software libero, rilasciato sotto licenza GNU General Public License (GPL2) Scopri le alternative a Tunapie e programmi simili:

Icona del software Streamtuner2Streamtuner2

Streamtuner2 un browser Internet radio. Elenca le stazioni musicali per genere. possibile sfogliare la directory SHOUTcast, Live365, Xiph.org, Google stations, Jamendo, Basic.ch DJ…

Icona del software Internet RadioInternet Radio

Ascolta Internet Radio tramite il tuo telefono cellulare Nokia. Nokia Internet radio ti porta in tutto il mondo stazioni radio, facilmente accessibili tramite GPRS, WLAN…

Icona del software StreamtunerStreamtuner

streamtuner un browser di directory Stream. Attraverso l'uso di un sistema di plugin, offre un'intuitiva interfaccia GTK + 2,0 per Internet Radio Directory come…

Il programma Tunapie è disponibile per i seguenti sistemi operativi: linux, la licenza per il software Tunapie è di tipo: Free. Il link per scaricare Tunapie download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare Tunapie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *