Icona del software TrueHDR Usa TrueHDR per creare bellissime foto HDR (alta gamma dinamica) sul tuo iPhone 4, iPhone 3GS e iPod Touch. Con TrueHDR puoi ottenere il meglio da entrambi i mondi, catturando i dettagli di aree chiare e scure e unendoli in un'unica foto. True HDR ti consente di scattare foto HDR direttamente con la tua fotocamera iPhone o iPod Touch o di creare HDR immagini da immagini nella libreria fotografica precedentemente scattate con una fotocamera palmare con impostazioni di esposizione variabili. Per creare immagini HDR, è necessario iniziare con almeno due foto, ciascuna catturando una gamma diversa di luminosità in una scena. Le sfide consistono nel fondere queste immagini e mantenere le parti che ti interessano in ciascuna. True HDR abbina automaticamente i dettagli delle due foto e li allinea. L'app quindi individua le parti migliori di ogni immagine e le modifica e le unisce in modo selettivo per un aspetto gradevole. Il risultato è una foto che combina il meglio delle due immagini originali in un'unica immagine dall'aspetto realistico che è molto più vicina a ciò che i tuoi occhi hanno visto in origine. Scopri le alternative a TrueHDR e programmi simili:

Icona del software HalideHalide

Alogenuro un high-end fotocamera app per i fotografi. Utilizzare i movimenti per modificare l'esposizione e la messa a fuoco manuale. Personalizza i controlli per…

Icona del software ManualManual

Manual una potente app per fotocamere che ti d il pieno controllo delle tue foto permettendoti di personalizzare l'otturatore, l'esposizione e altro. Completo controllo…

Icona del software Focus Manual CameraFocus Manual Camera

Prendi il pieno controllo della tua fotocamera con Focus. Completa il controllo manuale di: ? Focus con Smart Focus Peaking ? …

Il programma TrueHDR è disponibile per i seguenti sistemi operativi: iphone, la licenza per il software TrueHDR è di tipo: Commercial. Il link per scaricare TrueHDR download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare TrueHDR.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *