Icona del software Trengo Una casella di posta condivisa per tutti i canali di contatto del cliente Scopri le alternative a Trengo e programmi simili:

Icona del software osTicketosTicket

osTicket è un sistema di ticket di supporto open source ampiamente utilizzato. Integra perfettamente le richieste create tramite e-mail, telefono e moduli basati sul Web…

Icona del software FreshdeskFreshdesk

Freshdesk è un pluripremiato software di helpdesk online che ti consente di supportare i clienti tramite e-mail, telefono, web o anche tramite Twitter e la…

Icona del software UseResponseUseResponse

UseResponse è completamente personalizzabile, software di feedback dei clienti e il sistema di ticketing di supporto con codice aperto che è possibile inserire sul server…

Icona del software OTRSOTRS

OTRS è la soluzione di software di assistenza leader che rende la comunicazione con i clienti più trasparente e facile. Da incidenti alle richieste di…

Icona del software UserVoiceUserVoice

Le community UserVoice sono il modo più semplice per trasformare i feedback dei clienti in azioni: 1. Condividi idee. 2. Vota il meglio. 3. Rispondere,…

Icona del software ZendeskZendesk

Offre il software di assistenza su richiesta, coprendo il supporto clienti, Trouble Tickets e Knowledge base. Nessuna installazione. Nessun problema. Zendesk è un software di…

Icona del software Help ScoutHelp Scout

Aiuta le scale Scout come qualsiasi altro help desk, ma l'esperienza del cliente è personalizzata come una normale email. I clienti non hanno bisogno di…

Icona del software ZammadZammad

Zammad è un sistema di supporto tecnico Web basato su helpdesk/assistenza clienti con manyfeatures per gestire la comunicazione dei clienti attraverso diversi canali come telefono,…

Icona del software Get SatisfactionGet Satisfaction

Sistema di feedback degli utenti o dei clienti con possibilità di voto sulle proposte fatte dagli utenti. Funzione simile al sistema UserVoice. Le conversazioni sono…

Icona del software InvGate Service DeskInvGate Service Desk

InvGate Service Desk è una soluzione web-based ITIL-pronto con un'interfaccia utente senza precedenti. Configurazione senza codice per incidenti, problemi, cambiamenti, asset e processi di conoscenza.…

Icona del software BrimirBrimir

Brimir è un sistema di helpdesk open source. Consente di inviare e ricevere e-mail di supporto tramite un'interfaccia Web amichevole. Le e-mail ricevute vengono convertite…

Icona del software UserEchoUserEcho

UserEcho ti offre l'opportunità di creare una community moderna per supportare i clienti in pochi minuti. Include forum di supporto con la possibilità di votare…

Icona del software OTRS ITSMOTRS ITSM

OTRS ITSM è una soluzione fondamentale per le organizzazioni di gestione dei servizi IT. Basato sulle best practice ITIL, fornisce strumenti di gestione per la…

Icona del software OpenSupportsOpenSupports

OpenSupports è un sistema di ticket open source. Ti consente di gestire le richieste dei tuoi clienti utilizzando i ticket che tu o il tuo…

Icona del software SuiteCRMSuiteCRM

SuiteCRM fornisce un'applicazione CRM (Customer Relationship Management) di livello aziendale a una comunità globale di utenti e sviluppatori di software. Si tratta di un'alternativa robusta…

Il programma Trengo è disponibile per i seguenti sistemi operativi: iphone, la licenza per il software Trengo è di tipo: Commercial. Il link per scaricare Trengo download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare Trengo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *