Icona del software translatewiki.net Translatewiki.NET è una piattaforma di localizzazione per le comunità di traduzione, comunità linguistiche e progetti liberi e open source. È iniziato con la localizzazione per MediaWiki. Successivamente è stato aggiunto il supporto per le estensioni MediaWiki, FreeCol e altri progetti gratuiti e open source. Scopri le alternative a translatewiki.net e programmi simili:

Icona del software LaunchpadLaunchpad

Launchpad una piattaforma di collaborazione e piattaforma di codice Bazaar per progetti software (principalmente open source). L'hosting gratuito per i progetti pubblici, ma…

Icona del software TransifexTransifex

Transifex un moderno flusso di lavoro di localizzazione e piattaforma di crowdsourcing, adatto per la traduzione di contenuti dinamici e software. Gestione del flusso…

Icona del software PootlePootle

Piattaforma di traduzione online. Pootle permette ai traduttori professionisti o comunitari di completare facilmente le attivit di localizzazione. Per te diventa pi facile gestire e…

Icona del software WeblateWeblate

Weblate uno strumento di traduzione Web based con una stretta integrazione VCS. dotato di interfaccia utente semplice e pulito, la propagazione delle traduzioni…

Icona del software CrowdinCrowdin

Ottieni traduzioni di qualit per la tua app, il sito web, il gioco, la documentazione di supporto e via. Invita il tuo team di traduzione…

Icona del software LocaleAppLocaleApp

Gestiamo le traduzioni, continuate a programmare! Locale un'interfaccia di traduzione online per le app Rails. Invita i traduttori a modificare i tuoi contenuti e…

Il programma translatewiki.net è disponibile per i seguenti sistemi operativi: web, la licenza per il software translatewiki.net è di tipo: Free. Il link per scaricare translatewiki.net download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare translatewiki.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *