Icona del software Translate Toolkit Il Translate Toolkit è un toolkit di localizzazione e traduzione. Fornisce una serie di strumenti per lavorare con i formati di file di localizzazione e file che potrebbero necessitare di localizzazione. Il Toolkit fornisce anche un'API su cui sviluppare altri strumenti di localizzazione. Il Toolkit è scritto nel linguaggio di programmazione Python. È software libero originariamente sviluppato e rilasciato da translate.org.za nel 2002 ed è ora gestito da translate.org.za e sviluppatori di comunità. Scopri le alternative a Translate Toolkit e programmi simili:

Icona del software PoeditPoedit

Poedit un editore di cataloghi gettext multipiattaforma (.po). costruito con il toolkit wxWidgets e pu essere eseguito su qualsiasi piattaforma supportata da esso…

Icona del software CrowdinCrowdin

Ottieni traduzioni di qualit per la tua app, il sito web, il gioco, la documentazione di supporto e via. Invita il tuo team di traduzione…

Icona del software POEditorPOEditor

POEditor una piattaforma di gestione della localizzazione progettata per aiutare i traduttori, i gestori di localizzazione e gli sviluppatori a collaborare pi facilmente alla…

Icona del software memoQmemoQ

MemoQ un ambiente di traduzione o localizzazione integrato (ILE) che aumenta la produttivit dei traduttori umani pur mantenendo l'alta qualit e aumentando la coerenza…

Icona del software VirtaalVirtaal

Virtaal uno strumento di traduzione grafica. pensato per essere facile da usare e potente allo stesso tempo. Sebbene l'attenzione iniziale sia sulla traduzione…

Icona del software LocaliseLocalise

Localise.io ti aiuta a gestire la localizzazione delle applicazioni iOS e Android senza inviarlo nuovamente all'App Store o Google Play. Ti aiuta anche ad aggiungere…

Icona del software Better PO EditorBetter PO Editor

Better PO Editor un editor per i file .po, utilizzato per generare i file gettext .mo compilati che vengono utilizzati da molti programmi e…

Icona del software GtranslatorGtranslator

gtranslator un editor di file gettext po avanzato per l'ambiente desktop GNOME. Gestisce tutte le forme di file gettext po e include funzionalit come…

Icona del software gtedgted

gted (gettext Editor) un editor per i file gettext po. sviluppato come plugin di Eclipse e quindi molto utile per gli sviluppatori (e…

Icona del software XliffieXliffie

Xliffie un semplice editor XLIFF, con funzioni che aiutano gli sviluppatori a tradurre le loro app pi facilmente. Ti permette di modificare le tue…

Icona del software localize.iolocalize.io

Localize un servizio molto conveniente che fornisce SDK e aggiornamento online per la traduzione di app iOS e Android. Puoi gestire i tuoi file…

Icona del software GormGorm

Gorm stato progettato per uno scenario, in cui gli sviluppatori software sono incaricati di fornire un ambiente di traduzione ai traduttori e il traduttore…

Icona del software e-point Localization Platforme-point Localization Platform

Sai come localizzare il tuo sito Web o un'applicazione? Stanchi di inviare ripetutamente testo ai traduttori e spiegare loro il contesto in cui vengono utilizzati…

Icona del software LocaleAppLocaleApp

Gestiamo le traduzioni, continuate a programmare! Locale un'interfaccia di traduzione online per le app Rails. Invita i traduttori a modificare i tuoi contenuti e…

Il programma Translate Toolkit è disponibile per i seguenti sistemi operativi: linux, la licenza per il software Translate Toolkit è di tipo: Free. Il link per scaricare Translate Toolkit download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare Translate Toolkit.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *