Icona del software TradeWars 2002 TradeWars 2002, noto anche come Trade Wars 2002 o TW2002, è un gioco spaziale sviluppato a partire dal 1984 e continuando attraverso gli anni 1990 da Gary Martin per giocare come un gioco porta BBS, con le versioni successive sviluppato da John Pritchett sia per BBS e, a partire dal 1998 , un server di gioco dedicato chiamato TWGS (Trade Wars Game Server). Il giocatore è un trader in una galassia con un set fisso di altri giocatori (sia umani che computer). I giocatori cercano di ottenere il controllo di un insieme limitato e quantità di risorse (in particolare minerale del carburante, sostanze organiche e attrezzature) e viaggiare attraverso i settori della galassia di negoziazione per soldi o risorse sottovalutate. I giocatori usano la loro ricchezza per aggiornare la loro astronave con armi e difese migliori e lottare per il controllo dei pianeti e basi stellari. Scopri le alternative a TradeWars 2002 e programmi simili:

Icona del software AvorionAvorion

Avorion una sandbox di spazio procedurale co-op dove i giocatori possono costruire le proprie navi spaziali fuori da blocchi dinamicamente scalabili. Combattere battaglie spaziali…

Icona del software Unending GalaxyUnending Galaxy

Unending Galaxy un sandbox 2D top-down, simulazione e gioco di strategia basato nello spazio. Il gioco ti permette di giocare a qualsiasi livello dall'essere…

Il programma TradeWars 2002 è disponibile per i seguenti sistemi operativi: web, la licenza per il software TradeWars 2002 è di tipo: Commercial. Il link per scaricare TradeWars 2002 download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare TradeWars 2002.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *