Icona del software TomatoUSB Tomato USB è un firmware alternativo basato su Linux per l'alimentazione di router ethernet basati su Broadcom. È una modifica del famoso firmware Tomato, con supporto integrato aggiuntivo per porta USB, supporto modalità wireless-N, supporto per diversi modelli di router più recenti e vari miglioramenti. Router supportati USB analogico supporta molti router basati su Broadcom di Asus, Linksys , Buffalo, Netgear e altri produttori. Consulta la documentazione sui diversi tipi di build per maggiori dettagli e per l'elenco dei modelli supportati. Caratteristiche Sostituzione del firmware con supporto LAN / WAN / WiFi completo WiFi 802.11a / b / g / n, Dual- Supporto da banda, LAN fino a Gigabit NAS: archiviazione USB esterna, con condivisione di file su LAN e WAN (supporta FAT / FAT32, EXT2 / EXT3 e NTFS) Server di stampa: accesso alla stampante USB dal supporto LAN VPN (tramite OpenVPN, client e server modalità) Media server DLNA Interfaccia grafica semplice e intuitiva Installazione di pacchetti personalizzati da Optware (client P2P, proxy, server Web, ecc.) Monitoraggio dell'utilizzo della larghezza di banda grafica Configurazione QOS molto avanzata Restrizioni di accesso Configurazioni wireless avanzate (WDS, cavo meno modalità client, ecc.) Scopri le alternative a TomatoUSB e programmi simili:

Icona del software DD-WRTDD-WRT

DD-WRT un firmware OpenSource alternativo basato su Linux adatto a una grande variet di router WLAN e sistemi embedded. L'enfasi principale consiste nel fornire…

Icona del software OpenWrtOpenWrt

OpenWRT (Open-trasmettitore ricevitore wireless) una distribuzione Linux di nicchia prevalentemente installato su dispositivi embedded, ad esempio gateway residenziali. costruito sulla parte superiore del…

Icona del software MikroTik RouterOSMikroTik RouterOS

Il prodotto principale di MikroTik un sistema operativo basato su Linux noto come MikroTik RouterOS. Installato su un personal computer o server, trasforma il…

Icona del software LEDE - Linux Embedded Development EnvironmentLEDE - Linux Embedded Development Environment

Linux Embedded Development Environment, una distribuzione Linux incorporata che rende facile per sviluppatori, amministratori di sistema o altri appassionati di Linux creare e personalizzare software…

Icona del software Tomato by ShibbyTomato by Shibby

L'ultima versione rilasciata Tomato di Teddy_Bear era Build54. Nell'aprile 2011 da motivi privati ??Teddy_Bears ha concluso il suo lavoro su TomatoUSB. Tuttavia, altri sviluppatori hanno…

Icona del software GargoyleGargoyle

Gargoyle un aggiornamento firmware gratuito per il tuo router wireless, basato su OpenWRT ma con un'interfaccia avanzata (non LUCI) focalizzata sulla facilit d'uso. Alcune…

Icona del software TomatoTomato

Tomato un firmware di sostituzione piccolo, snello e semplice per WRT54G / GL / GS di Linksys, Buffalo WHR-G54S / WHR-HP-G54 e altri router…

Icona del software AdvancedTomatoAdvancedTomato

L'interfaccia utente grafica di un router la parte pi importante del sistema perch la maggior parte degli utenti non in grado o non…

Icona del software EasyTomatoEasyTomato

EasyTomato un potente, facile da usare, gestore di larghezza di banda gratuito che perfetto per le scuole, ospedali e organizzazioni non profit con…

Icona del software libreCMClibreCMC

Ora unita a LibreWRT, libreCMC la libre Embedded GNU / Linux Distro.libreCMC un insieme di sistemi operativi embedded completamente gratuiti per computer di…

Il programma TomatoUSB è disponibile per i seguenti sistemi operativi: tomato, la licenza per il software TomatoUSB è di tipo: Free. Il link per scaricare TomatoUSB download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare TomatoUSB.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *