Icona del software Tokyo Cabinet Tokyo Cabinet è una libreria di routine per la gestione di un database. Il database è un semplice file di dati contenente i record, ognuno è una coppia di una chiave e un valore. Ogni chiave e valore sono byte seriali con lunghezza variabile. Sia i dati binari che la stringa di caratteri possono essere utilizzati come chiave e valore. Non esiste né il concetto di tabelle di dati né di tipi di dati. I record sono organizzati in tabella hash, albero B + o array a lunghezza fissa. Il cabinet di Toko è sviluppato come il successore di GDBM e QDBM per i seguenti scopi. Vengono raggiunti e il Gabinetto di Tokyo sostituisce i prodotti DBM convenzionali. migliora l'efficienza dello spazio: dimensioni ridotte del file di database. migliora l'efficienza temporale: velocità di elaborazione più veloce. migliora il parallelismo: prestazioni più elevate in ambiente multi-thread. migliora l'usabilità: API semplificata. migliora la robustezza: il file di database non è danneggiato nemmeno in situazioni catastrofiche. supporta l'architettura a 64 bit: sono disponibili enormi spazi di memoria e file di database.Tokyo Cabinet è scritto in linguaggio C e fornito come API di C, Perl, Ruby, Java e Lua. Tokyo Cabinet è disponibile su piattaforme con API conformi a C99 e POSIX. Tokyo Cabinet è un software gratuito concesso in licenza sotto Licenza pubblica generale GNU Lesser. Scopri le alternative a Tokyo Cabinet e programmi simili:

Icona del software Kyoto CabinetKyoto Cabinet

Kyoto Cabinet una libreria di routine per la gestione di un database. Il database un semplice file di dati contenente record, ognuno …

Icona del software LevelDBLevelDB

LevelDB archivia chiavi e valori in matrici di byte arbitrarie e i dati vengono ordinati in base alla chiave. Supporta le Scritture batch, l'iterazione in…

Icona del software QDBMQDBM

QDBM una libreria di routine per la gestione di un database. Il database un semplice file di dati contenente i record, ognuno …

Icona del software Berkeley DBBerkeley DB

Berkeley DB (BDB) una libreria software che fornisce un database incorporato ad alte prestazioni per dati chiave / valore. Berkeley DB il toolkit…

Icona del software GDBMGDBM

GNU dbm (o GDBM, in breve) una libreria di funzioni di database che utilizzano l'hashing estendibile e funzionano in modo simile al dbm UNIX…

Icona del software upscaledbupscaledb

Upscaledb una libreria software che fornisce un database incorporato ad alte prestazioni per dati chiave / valore. scritto in C / C ++…

Il programma Tokyo Cabinet è disponibile per i seguenti sistemi operativi: linux, la licenza per il software Tokyo Cabinet è di tipo: Free. Il link per scaricare Tokyo Cabinet download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare Tokyo Cabinet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *