Icona del software toast toast è uno strumento semplice e autonomo per il download, la creazione, l'installazione, la disinfezione e la gestione dei pacchetti software. Gli utenti non privilegiati possono usarlo per installare il software nelle loro directory home. Gli amministratori di sistema possono utilizzarlo per installare temporaneamente o permanentemente il software in tutto il sistema in una posizione personalizzabile. A differenza dei tradizionali sistemi di gestione dei pacchetti, toast funziona direttamente con il software distribuito come codice sorgente piuttosto che richiedere pacchetti binari precompilati da un'autorità centrale (sebbene possa utilizzare anche questi). Scopri le alternative a toast e programmi simili:

Icona del software SynapticSynaptic

Synaptic un programma di gestione dei pacchetti grafico per apt. Fornisce le stesse funzionalit dell'utilit della riga di comando apt-get con un front-end della…

Icona del software npmnpm

NPM un gestore di pacchetti per node. js che viene eseguito attraverso la riga di comando e gestisce le dipendenze per un'applicazione. il…

Icona del software pacman (package manager)pacman (package manager)

Il gestore di pacchetti pacman una delle principali caratteristiche distintive di Arch Linux. Combina un semplice formato di pacchetto binario con un sistema di…

Icona del software aptitudeaptitude

aptitude un frontend basato su terminale per lo strumento pacchetto avanzato con una serie di funzioni utili, tra cui: una sintassi simile a Mutt…

Icona del software Advanced Package ToolAdvanced Package Tool

APT (per lo strumento pacchetto avanzato) un insieme di strumenti di base all'interno di Debian. APT permette di:-installare applicazioni-rimuovere le applicazioni-mantenere le vostre applicazioni…

Icona del software Nix Package ManagerNix Package Manager

Nix un potente gestore di pacchetti per Linux e altri sistemi Unix che rende la gestione dei pacchetti affidabile e riproducibile. Fornisce aggiornamenti e…

Icona del software LinuxbrewLinuxbrew

Linuxbrew un fork di Homebrew, il gestore di pacchetti MacOS, per Linux.it pu essere installato nella vostra Home Directory e non richiede l'accesso root.…

Il programma toast è disponibile per i seguenti sistemi operativi: linux, la licenza per il software toast è di tipo: Free. Il link per scaricare toast download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare toast.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *