Icona del software Tiny Core Linux Tiny Core Linux (TCL) è un sistema operativo Linux minimale che si concentra sulla fornitura di un sistema di base utilizzando BusyBox e FLTK. Lo sviluppatore principale del progetto è Robert Shingledecker. La distribuzione è notevole per le sue dimensioni inferiori a 12 Megabyte, con funzionalità aggiuntive fornite da estensioni di cui ci sono più di 3200. Tiny Core Linux è un software open source gratuito ed è concesso in licenza sotto GNU General Public License v2. Scopri le alternative a Tiny Core Linux e programmi simili:

Icona del software Arch LinuxArch Linux

Arch Linux una distribuzione Linux sviluppata in modo indipendente, i686-e x86_64-ottimizzata per gli utenti Linux competenti. Utilizza Pacman, il suo gestore di pacchetti Home-Grown,…

Icona del software Puppy LinuxPuppy Linux

Linux un sistema operativo libero, e Puppy Linux una build speciale di Linux significava per rendere il calcolo facile e veloce.Visualizza sito Web…

Icona del software HaikuHaiku

Haiku un nuovo sistema operativo open source che si rivolge specificamente al personal computing. Ispirato al BeOS, Haiku veloce, semplice da usare, facile…

Icona del software SliTazSliTaz

Sistema operativo LiveCD SliTaz GNU / Linux. "SliTaz un sistema operativo gratuito, funziona completamente nella RAM e si avvia da supporti rimovibili come un…

Icona del software Alpine LinuxAlpine Linux

Alpine Linux una distribuzione Linux leggera e orientata alla sicurezza basata su MUSL libc e busybox.Eccellente all-around distro, molto leggero e professionale

Icona del software PorteusPorteus

Porteus un sistema operativo Linux completo ottimizzato per l'esecuzione da CD, unit flash USB, disco rigido o altri supporti di archiviazione avviabili. piccolo…

Icona del software TempleOSTempleOS

Il Temple Operating System (TempleOS) un sistema operativo PC gratuito e open source, x86_64, non preprimente, multi-tasking.FEATURES * x86_64, ring-0-only, single-address-map, kernel multitasking con…

Icona del software Pearl OSPearl OS

Pearl Linux OS stato disponibile per il download gratuito dal 12/2014 con il nostro primo rilascio semplicemente intitolato Pearl Linux. stato basato sulla…

Icona del software Damn Small LinuxDamn Small Linux

Damn Small Linux una mini distribuzione Linux 50MB molto versatile e orientata al desktop.Damn Small abbastanza piccola e abbastanza intelligente da eseguire le…

Icona del software SlaxSlax

Slax un moderno, portatile, piccolo e veloce sistema operativo Linux con un approccio modulare e design eccezionale. Slax una distribuzione Linux LiveCD basata…

Icona del software KolibriOSKolibriOS

KolibriOS un piccolo ma incredibilmente potente e veloce sistema operativo. Questa potenza richiede solo pochi megabyte di spazio su disco e 8MB di RAM…

Icona del software MenuetOSMenuetOS

MenuetOS un sistema operativo in fase di sviluppo per PC scritto interamente in linguaggio assembly 32/64 bit. Menuet64 rilasciato sotto licenza proprietaria e…

Icona del software Plop LinuxPlop Linux

Plop Linux una piccola distribuzione creata da zero che pu essere avviata da CD, DVD, unit flash USB (UFD), hard disk USB o dalla…

Icona del software MacpupMacpup

Macpup una distribuzione Linux desktop minimalista basata su Puppy Linux. Usa Enlightenment come window manager predefinito e fornisce un'interfaccia utente simile a quella dei…

Icona del software Legacy OSLegacy OS

Puppy Linux documentazione wiki- un wikka

Il programma Tiny Core Linux è disponibile per i seguenti sistemi operativi: linux, la licenza per il software Tiny Core Linux è di tipo: Free. Il link per scaricare Tiny Core Linux download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare Tiny Core Linux.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *