Icona del software Themis Themis è una libreria per la sicurezza dei dati che offre agli utenti servizi di sicurezza di alta qualità per la messaggistica sicura di qualsiasi tipo e un'archiviazione flessibile dei dati. Themis è rivolto alle moderne pratiche di sviluppo, con wrapper OOP di alto livello per Ruby, Python, PHP, Java / Android e iOS / OSX. È progettato per garantire facilità d'uso, elevata sicurezza e disponibilità multipiattaforma. Scopri le alternative a Themis e programmi simili:

Icona del software OpenSSLOpenSSL

OpenSSL un framework che implementa il secure socket layer. Viene fornito con un programma / libreria che ti d accesso a tutte quelle funzioni.…

Icona del software GnuTLSGnuTLS

GnuTLS (GNU Transport Layer Security Library) un'implementazione software gratuita dei protocolli SSL, TLS e DTLS. Offre un'interfaccia di programmazione delle applicazioni (API) per le…

Icona del software Network Security ServicesNetwork Security Services

Network Security Services (NSS) comprende un set di librerie progettate per supportare lo sviluppo multipiattaforma di applicazioni client e server abilitate alla sicurezza con un…

Icona del software SecureBlackboxSecureBlackbox

SecureBlackbox una libreria (suite di componenti e classi) per gli sviluppatori di software che permette loro di fornire un sicuro trasferimento di dati e…

Il programma Themis è disponibile per i seguenti sistemi operativi: ipad, la licenza per il software Themis è di tipo: Free. Il link per scaricare Themis download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare Themis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *