Icona del software TheBrain TheBrain ti aiuta a organizzare tutte le tue pagine Web, contatti, documenti, e-mail e file in una mappa visiva basata sul contesto. Gli oggetti sono collegati in una rete visiva progettata per imitare il tuo modo di pensare. L'interfaccia di PersonalBrain è una mappa grafica, simile a una mappa mentale, ma consente a qualsiasi elemento di diventare l'argomento centrale. Il prodotto consente l'organizzazione delle informazioni in una rete, superando i limiti dell'archiviazione gerarchica e del pensiero.Registro di controllo: funzione Cloud Sync aggiunto soggetto alle caratteristiche di v 9.0... Qual è il principale svantaggio di un programma di mappatura mentale? Provare a fare una connessione circolare, è qualcosa di sempre una sorta di soluzione alternativa e non sullo stesso livello con le connessioni standard. Mappe mentali sono essenzialmente albero-forme. Concept-Maps non hanno questa restrizione. Questo è vero, non è proprio una mappa mentale. Ma non credo che sia uno svantaggio. Grazie alla possibilità di avere qualsiasi elemento "pensiero " come il vostro pensiero centrale, è possibile concentrarsi su di esso e vedere tutto collegato direttamente con esso. Se avete bisogno di vedere il quadro grande, ci sono possibilità come vista contorno e vista espansa (il primo è molto buono per vedere la gerarchia nel sistema, l'altro è un tipo di mappa mentale, dove è possibile modificare la posizione di ogni pensiero individuale). Non ho comprato questo software perché: Questo è vero, ma ricordate che se un elemento diventa l'argomento centrale, questo può portare a limitare l'ambito di elementi visualizzati a quelli immediatamente correlati alla voce-piuttosto un fattore limitante IMO. Utilizzando PB è un po' come splende una torcia intorno a una stanza al buio-Mostra solo una piccola frazione di quello che c'è. Mappatori mente mostrano grandi mappe dettagliate i cui elementi non saltare intorno al modo in cui fanno nel display di PersonalBrain, che può essere disorientante. Poiché la relazione spaziale visualizzata degli elementi cambia completamente con ogni nuovo elemento centrale ( "Thought "), l'utente potrebbe avere difficoltà a creare un "map " mentale del proprio database. Quindi PersonalBrain non dovrebbe essere confuso con mappe mentali. Qual è il principale svantaggio di un programma di mappatura mentale? Provare a fare una connessione circolare, è qualcosa di sempre una sorta di soluzione alternativa e non sullo stesso livello con le connessioni standard. Mappe mentali sono essenzialmente albero-forme. Concept-Maps non hanno questa restrizione. Scopri le alternative a TheBrain e programmi simili:

Icona del software FreeMindFreeMind

FreeMind un Premier libero Mind-mapping software scritto in Java. Lo sviluppo recente si sperato trasformato in strumento di alta produttivit. Siamo orgogliosi che…

Icona del software yEd Graph EditoryEd Graph Editor

yEd un editor di diagrammi potente che pu essere utilizzato per creare rapidamente diagrammi manualmente o importare dati esterni per l'analisi e auto-magicamente organizzare…

Icona del software FreeplaneFreeplane

Freeplane un software potente e gratuito per costruire mappe mentali. una versione ridisegnata del noto FreeMind e viene creata da uno degli sviluppatori…

Icona del software PlantUMLPlantUML

PlantUML uno strumento open source che utilizza semplici descrizioni testuali per disegnare diagrammi UML. Il generatore pu essere eseguito ovunque all'interno di JVM e…

Icona del software MindomoMindomo

Mindomo il software online pi semplice per creare mappe mentali, mappe concettuali, profili e vari altri tipi di diagrammi. Le seguenti caratteristiche lo rendono…

Icona del software MindMeisterMindMeister

MindMeister il leader di mercato nel mind mapping online. A differenza dei tradizionali strumenti di mind mapping, MindMeister consente sessioni di brainstorming in tempo…

Icona del software DocearDocear

Docear una soluzione unica per la gestione della letteratura accademica, che ti aiuta a organizzare, creare e scoprire la letteratura accademica. Le 3 caratteristiche…

Icona del software CoggleCoggle

Coggle un modo semplice, bello e potente di strutturare le informazioni. progettato per aiutarti a capire le cose e quindi condividere le tue…

Icona del software GingkoGingko

Scrivi e organizza le tue idee nei documenti dell'albero Gingko. Se costruisci un'azienda o scrivi un bestseller, Gingko lascia che le tue idee fluttuino in…

Icona del software Visual Understanding EnvironmentVisual Understanding Environment

Visual Understanding Environment o VUE un'applicazione di mappatura concettuale gratuita open source scritta in Java. Il progetto VUE incentrato sulla creazione di strumenti…

Icona del software MindManagerMindManager

PRODUTTIVIT E CREATIVIT INCONTRANO LE MAPPE MINIME Le mappe mentali flessibili di ManagerMindManager ? ? promuovono il pensiero libero e una rapida organizzazione delle idee,…

Icona del software WizNoteWizNote

WizNote un software di note, che progettato appositamente per gli utenti di Internet e gli utenti di Internet mobile. WizNote si concentra pi…

Icona del software TiddlyMapTiddlyMap

TiddlyMap un plugin TiddlyWiki che trasforma il tuo preferito nota personale prendendo il software in un wiki-concetto-map ibrido! S, sarete in grado di fare…

Icona del software Zoho NotebookZoho Notebook

Applicazione per notebook online: Zoho Notebook consente di combinare testo, immagini, audio, video, feed RSS, documenti e molto altro ancora. Collaborazione online: puoi condividere una…

Il programma TheBrain è disponibile per i seguenti sistemi operativi: ipad, la licenza per il software TheBrain è di tipo: Freemium. Il link per scaricare TheBrain download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare TheBrain.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *