Icona del software The Serval Project Serval è una rete mesh wireless progettata per i dispositivi mobili, che ha lo scopo di consentire agli utenti in tutto il mondo di comunicare tra loro, anche quando il servizio mobile standard non funziona. Scopri le alternative a The Serval Project e programmi simili:

Icona del software FreenetFreenet

Freenet è un software gratuito che consente di condividere in modo anonimo i file, sfogliare e pubblicare "freesites " (siti Web accessibili solo attraverso Freenet)…

Icona del software cjdnscjdns

Cjdns (Caleb James Delisle ' s Network Suite) è un protocollo di networking e di implementazione di riferimento, fondata sull'ideologia che le reti dovrebbero essere…

Icona del software LibreMeshLibreMesh

LibreMesh è un insieme di moduli che estendono la distribuzione del router OpenWrt per creare reti mesh wireless e cablate autoconfiguranti. Per impostazione predefinita utilizza…

Icona del software telehashtelehash

Uno stack di rete privata integrabile per i dispositivi. Codice sorgente:

Icona del software Babel (protocol)Babel (protocol)

Babel è un protocollo di routing per IPv6 e IPv4 a distanza di loop-Avoiding con proprietà di convergenza veloci. Si basa sulle idee in DSDV,…

Icona del software ninuxninux

Ninux è una community di reti wireless italiane con l'obiettivo di creare ed espandere una rete di computer libera, aperta e sperimentale. Utilizza il protocollo…

Icona del software QaulQaul

qaul.net implementa un principio di comunicazione ridondante e aperto, in cui computer e dispositivi mobili abilitati wireless possono formare direttamente una rete spontanea. Messaggistica di…

Icona del software OLSR (Optimized Link State Routing)OLSR (Optimized Link State Routing)

olsrd e olsrd2 sono entrambe implementazioni di protocollo di routing di link ottimizzate per reti mobili ad hoc su dispositivi embedded come commerciali dei router…

Icona del software CCNxCCNx

Project CCNx è sponsorizzato dal Palo Alto Research Center (PARC) e si basa sull'architettura CCC (Content-Centric Networking) PARC, che è al centro di un importante…

Icona del software CoovaChilliCoovaChilli

CoovaChilli è un open-source software di controllo di accesso, basato sul popolare (ma ora defunto) chillispot progetto, ed è attivamente gestito da un originale chillispot…

Icona del software SMeshSMesh

SMesh è una rete mesh senza fili in fase di sviluppo da parte del sistema distribuito e Networks Lab alla Johns Hopkins University. Fornisce connettività…

Icona del software WINGWING

Wing è una piattaforma di rete wireless a rete aperta rivolto a hobbisti e appassionati. Il supporto di più interfacce radio offre un riutilizzo spaziale…

Il programma The Serval Project è disponibile per i seguenti sistemi operativi: android, la licenza per il software The Serval Project è di tipo: Free Personal. Il link per scaricare The Serval Project download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare The Serval Project.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *