Icona del software The Powder Toy Hai mai desiderato far saltare in aria qualcosa? O forse hai sempre sognato di far funzionare una centrale atomica? Hai voglia di sviluppare la tua CPU? Il Powder Toy ti permette di fare tutto questo, e anche di più! Il Powder Toy è un gioco di sandbox fisico gratuito che simula la pressione e la velocità dell'aria, il calore, la gravità e un numero infinito di interazioni tra diverse sostanze! Il gioco offre vari materiali da costruzione, liquidi, gas e componenti elettronici che possono essere utilizzati per costruire macchine complesse, pistole, bombe, terreni realistici e quasi tutto il resto. Puoi quindi minarli e guardare esplosioni fantastiche, aggiungere complicati cablaggi, giocare con piccoli stickmen o azionare la tua macchina. Puoi sfogliare e riprodurre migliaia di salvataggi diversi fatti dalla community o caricare i tuoi ⠀ œ ⠀ œ accogliamo le tue creazioni! Scopri le alternative a The Powder Toy e programmi simili:

Icona del software Powder GamePowder Game

Immaginate il fenomeno fresco quando il vento soffia le foglie cadenti. Questo gioco simula il fenomeno con la polvere (puntini)!

Icona del software The Sandbox EvolutionThe Sandbox Evolution

Non ci sono limiti! distruggi mondi o crea di pi con 170+ elementi e hai molte ore di eccitazione e sblocca nuovi elementi usando quelli…

Icona del software The SandboxThe Sandbox

Immagina di creare il tuo mondo (completo con Pixel Art), giocare con Umani, Ninja, Robot o Zombi, componendo la tua musica e molto altro! L'universo…

Icona del software Sand:boxSand:box

Goditi l'applicazione Open sandbox pi veloce e completa. Nessun annuncio e ruota:). Creare qualsiasi cosa con 35 + materiali diversi in un ambiente aperto, giocare,…

Il programma The Powder Toy è disponibile per i seguenti sistemi operativi: portableapps.com, la licenza per il software The Powder Toy è di tipo: Free. Il link per scaricare The Powder Toy download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare The Powder Toy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *