Icona del software The Old Reader The Old Reader è un lettore RSS basato sul web, qualcosa come Google Reader. Importa gli abbonamenti esistenti, trova amici di Facebook e altro.Il vecchio team di lettori hanno terminato la versione beta della loro API. Ora chiunque può scrivere un app per il vecchio lettore. Questo lettore RSS è impostato per contribuire a facilitare la discussione con il mio insegnante e compagni di classe a Walden University-corso EDUC 6135. 866 in coda davanti a me quando ho iniziato; 673 ora, circa 15 minuti dopo. Bello vedere la velocità del progresso. Questa è la prova rassicurante di risorse sufficienti per gestire l'inevitabile Slam del post-Reader Exodus. l'importazione OPML è lenta in questi giorni Scopri le alternative a The Old Reader e programmi simili:

Icona del software FeedlyFeedly

Feedly un modo migliore per organizzare, leggere e condividere il contenuto dei tuoi siti preferiti. Intreccia il contenuto dei feed RSS dei tuoi siti…

Icona del software InoreaderInoreader

L'utilizzo di un lettore di contenuti ti aiuta a tenere il passo con le tue principali fonti di informazione: i contenuti arrivano direttamente a te,…

Icona del software PapalyPapaly

Papaly.com una pagina iniziale personalizzata che il vostro go-to Bookmark Manager che si adatta a tutte le vostre esigenze. You ? ? re…

Icona del software FlipboardFlipboard

Flipboard un modo veloce e bello per sfogliare le notizie, le foto e gli aggiornamenti che i tuoi amici condividono su Facebook e Twitter.…

Icona del software Tiny Tiny RSSTiny Tiny RSS

Tiny Tiny RSS un lettore e aggregatore di news feed (RSS / Atom) basato su Web open source, progettato per consentirti di leggere notizie…

Icona del software QuiteRSSQuiteRSS

Caratteristiche: feed e filtri di notizie: nuovo, non letto, stellato, cancellato (per le notizie fino al riavvio dell'applicazione) Filtri utente configurazione proxy: automatico o manuale…

Icona del software ReederReeder

Reeder un lettore e client RSS per servizi multipli come: Feedly, Feedbin, FeedHQ, Inoreader, NewsBlur, The Old Reader, BazQux Reader, Instapaper. Non vuoi utilizzare…

Icona del software NewsBlurNewsBlur

NewsBlur un lettore di notizie personali che riunisce le persone per parlare del mondo. Ti mostra il sito originale e ti permette di leggere…

Icona del software CommaFeedCommaFeed

Google Reader ispirato self-hosted RSS Reader, basato su JAX-RS, Wicket e AngularJS. deploy sul tuo server (utilizzando tomee, un contenitore leggero JavaEE6 basato su Tomcat)…

Icona del software LifereaLiferea

Liferea (Linux Feed Reader) un aggregatore di news feed e weblog online. Sono disponibili molti altri lettori di notizie, ma questi non sono disponibili…

Icona del software FreshRSSFreshRSS

FreshRSS un libero, self-hosted RSS Aggregator. abbastanza leggero, veloce (si pu gestire + 100K articoli senza lamentarsi) e potente (ad esempio, scorciatoie, filtri,…

Icona del software News360News360

News360 un lettore di notizie di nuova generazione che raccoglie notizie da pi di 10.000 diverse fonti on-line, e li presenta in una moda…

Icona del software FeedbinFeedbin

Feedbin un veloce, semplice lettore di feed RSS che offre una grande esperienza di lettura. $5/month. Supportato dal popolare client iPhone Reeder-Iscriviti facilmente per…

Icona del software LinkedIn PulseLinkedIn Pulse

LinkedIn Pulse l'app di notizie su misura per te. Novit: - Una nuova esperienza di lettura semplificata e una navigazione semplificata rendono ancora pi…

Icona del software FeedbroFeedbro

Advanced Feed Reader-Leggi News & Blog o qualsiasi fonte RSS/Atom/RDF. Caratteristiche Highlights:-Full lettore di feed standalone (RSS, Atom, RDF) come un Chrome e Firefox Extension-nessun…

Il programma The Old Reader è disponibile per i seguenti sistemi operativi: chrome, la licenza per il software The Old Reader è di tipo: Freemium. Il link per scaricare The Old Reader download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare The Old Reader.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *