Icona del software The Early Edition Nel 2010 The Early Edition ha ridefinito il quotidiano quando è stato lanciato insieme all'iPad originale. Ora è stato completamente ridisegnato e progettato esclusivamente per iOS 5. Guarda la demo video su earlyedition2.com Scopri le alternative a The Early Edition e programmi simili:

Icona del software FlipboardFlipboard

Flipboard un modo veloce e bello per sfogliare le notizie, le foto e gli aggiornamenti che i tuoi amici condividono su Facebook e Twitter.…

Icona del software paper.lipaper.li

Un giornale creato da tutti gli articoli, post di blog, video e foto condivisi su Twitter o Facebook.

Icona del software MuzeRoomMuzeRoom

L'idea alla base di MuzeRoom semplice: un sito che cura notizie musicali, nuove uscite e nuovi video musicali, ma solo per gli artisti che…

Icona del software HubiiHubii

Hubii ti porta notizie. Notizie vicino a te e da tutti gli angoli del mondo, in un istante! Scegli una citt o un paese e…

Icona del software NewsMixNewsMix

NewsMix, la tua edicola personalizzata, stata completamente ridisegnata con focus sulla sua caratteristica nuovissima e unica: una compilation di playlist di notizie. NewsMix fornisce…

Icona del software SkyGridSkyGrid

SkyGrid la tua notizia personalizzata, su iPad, iPhone e Android. Ricevi aggiornamenti in tempo reale sugli argomenti e le fonti che segui. Creare sezioni…

Icona del software CollectorCollector

? ?Collector semplicemente il miglior lettore di notizie sul mercato. ? sfogliare e scegliere tra una selezione di centinaia di feed, o…

Icona del software Umix.TVUmix.TV

UMIX TV fornisce le notizie dai social network nel formato TV tradizionale. Siamo ansiosi di dare alle persone l'opportunit di non perdersi nel vasto mondo…

Il programma The Early Edition è disponibile per i seguenti sistemi operativi: ipad, la licenza per il software The Early Edition è di tipo: Commercial. Il link per scaricare The Early Edition download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare The Early Edition.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *