Icona del software The Darkness II The Darkness II è un intenso sparatutto in prima persona che ti mette nel ruolo di Jackie Estacado, don di una famiglia di criminali di New York e portabandiera di un'antica forza del caos conosciuta come The Darkness.The Darkness 1 è rilasciato solo per console.Gamma di gioco: The Darkness II suona in modo simile al suo predecessore, ma con l'introduzione di nuove funzionalità come "quad branding", una tecnica che consente a Jackie di usare sia Demon Arms sia armi da fuoco di The Darkness contemporaneamente. Il giocatore ha accesso a un Darkling, che è coinvolto nella trama e utile in varie situazioni. Il giocatore può usare il Demon Arms per raccogliere nemici per le esecuzioni o semplicemente per lanciarli, o vari oggetti all'interno dell'ambiente (parchimetri, porte per auto) e usarli come armi o scudi di proiettili. Ogni uccisione, esecuzione e cuore divorato guadagna il giocatore Essenza, che consente ai giocatori di acquistare nuove abilità da Talent Shrines. Scopri le alternative a The Darkness II e programmi simili:

Icona del software Half-LifeHalf-Life

Half-Life una fantascienza sparatutto in prima persona sviluppato da Valve Software, il prodotto di debutto della societ e il primo nella serie Half-Life.

Icona del software BioShockBioShock

Andando oltre i "corridoi delle armi e delle armi", "le IA dei mostri-armadio" e i mondi statici, BioShock crea un'esperienza FPS vivente, unica e imprevedibile.…

Icona del software BorderlandsBorderlands

Borderlands una fantascienza sparatutto in prima persona con elementi RPG realizzati con grafica cel-ombreggiata (cartoon). All'inizio del gioco, i giocatori scelgono uno dei quattro…

Icona del software MafiaMafia

Mafia un videogioco di azione-avventura in terza persona. Pu giocare usando PlayOnLinux.

Icona del software Call of DutyCall of Duty

Call of Duty una serie di sparatutto in prima persona e in terza persona di Infinity Ward. I giochi precedenti della serie sono ambientati…

Icona del software Hexen IIHexen II

Il progetto Hammer of Thyrion uno sforzo di piattaforma sorgente multipiattaforma di Hexen di Raven Software.

Icona del software RageRage

Sviluppato da ID software, i creatori di Doom e Quake , Rage un innovativo sparatutto in prima persona ambientato in un futuro…

Icona del software BulletstormBulletstorm

Bulletstorm si concentra sul combattimento, sia con le armi da fuoco che con gli attacchi in mischia. Ci sono una variet di armi finte disponibili,…

Icona del software Nexuiz ClassicNexuiz Classic

Nexuiz stato originariamente sviluppato da Lee Vermeulen e Forest ? ? LordHavoc ? ? Hale, che ha iniziato Alientrap nell'estate del 2002. L'obiettivo…

Icona del software HaloHalo

Halo una fantascienza, sparatutto in prima persona serie di videogiochi, che si concentra su una guerra interstellare tra l'umanit e una alleanza teocratico di…

Icona del software Clive Barker's UndyingClive Barker's Undying

Il gioco inizia nel 1923, dopo la prima guerra mondiale il veterano Patrick Galloway riceve una lettera urgente dal suo amico Geremia Covenant. Covenant, ben…

Icona del software Clive Barker's JerichoClive Barker's Jericho

Il gameplay principale di Jericho consiste nel dirigere la squadra di sette uomini con nome in codice Jericho, consentendo il controllo di tutti i membri…

Icona del software TremulousTremulous

Tremulous un gioco open source gratuito che unisce un FPS basato sul team con elementi di un RTS. I giocatori possono scegliere tra 2…

Icona del software SingularitySingularity

Singolarit uno sparatutto in prima persona con Survival-horror elementi. Un dispositivo di gameplay principale un artefatto noto come Device Manipulation time (TMD). Il…

Il programma The Darkness II è disponibile per i seguenti sistemi operativi: windows, la licenza per il software The Darkness II è di tipo: Commercial. Il link per scaricare The Darkness II download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare The Darkness II.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *