Icona del software TeXShop TeXShop è un editor e anteprima di TeX / Latex per Mac OS X, scritto in Cocoa. Poiché pdf è un formato di file nativo su OS X, TeXShop utilizza "pdftex" e "pdflatex" piuttosto che "tex" e "latex" per comporre nella sua configurazione predefinita; questi programmi nella distribuzione TeX Live standard di TeX producono output PDF invece di output DVI. Scopri le alternative a TeXShop e programmi simili:

Icona del software TeXstudioTeXstudio

TeXstudio un ambiente integrato per scrivere documenti LaTeX. Il nostro obiettivo rendere la scrittura LaTeX il pi semplice e confortevole possibile. Pertanto, TeXstudio…

Icona del software TexmakerTexmaker

Texmaker un editor di lattice gratuito, che integra molti strumenti necessari per sviluppare documenti con LaTeX, in una sola applicazione. Texmaker include supporto Unicode,…

Icona del software TexpadTexpad

Texpad un editor di lattice progettato per la navigazione semplice di progetti di qualsiasi dimensione. Quando Texpad apre un documento che analizza attraverso di…

Icona del software Bakoma TexBakoma Tex

BaKoMa TeX system for Scientific Publishing. Una delle sue caratteristiche principali l'anteprima istantanea: il documento composto durante la scrittura, fornendo una vera esperienza…

Icona del software TexitEasyTexitEasy

TexitEasy un editor di lattice gratuito, multipiattaforma e open source. TexitEasy ha tutte le caratteristiche che pu avere un editor moderno. Caratteristiche ======== -…

Icona del software A.nnotateA.nnotate

Sito online per la visualizzazione, l'annotazione e la collaborazione su documenti PDF e Office. Carica un documento, invia un link per invitare un feedback. Funziona…

Icona del software InlageInlage

Inlage (Intelligent Latex Generator) un ambiente di sviluppo integrato in lattice shareware che consente all'utente di input LaTeX utilizzando il pannello di input matematico…

Icona del software ArchimedesArchimedes

Archimede un editor di lattice e Markdown progettato per rendere facile la scrittura matematica. Markdown EDITINGAt il suo nucleo, Archimede un testo normale…

Icona del software JLatexEditorJLatexEditor

JLatexEditor un editor LaTeX open source multipiattaforma. L'editor in costante sviluppo. ben collaudato su Linux e Mac OS X, ma deve essere…

Il programma TeXShop è disponibile per i seguenti sistemi operativi: mac, la licenza per il software TeXShop è di tipo: Free. Il link per scaricare TeXShop download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare TeXShop.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *