Icona del software TEFpad TEFpad LE è un editor di file TablEdit (formato .tef) progettato per l'iPad. Proprio come TEFview per iOS, il nostro visualizzatore di file gratuito, TEFpad si apre, visualizza e riproduce tutti i file .tef e importa molti tipi di file musicali (tablature ASCII, File ABC, MusicXML, MIDI, Guitar Pro, PowerTab ). Inoltre, TEFpad ti consente di creare nuove disposizioni di tablature da zero. I file .tef esistenti creati con TablEdit o file importati possono essere modificati anche in TEFpad ma non sarà possibile salvare più delle prime 16 misure. I file .tef salvati con TEFpad possono ovviamente essere riaperti e completati in TablEdit. Scopri le alternative a TEFpad e programmi simili:

Icona del software Guitar ProGuitar Pro

Guitar Pro prima di tutto un programma progettato per modificare tablature per chitarra, basso e altri strumenti fretted da 4 a 8 corde. La…

Icona del software Power Tab EditorPower Tab Editor

Power Tab Editor uno strumento di creazione di tablature gratuito creato da Brad Larsen per Windows. usato per creare spartiti di tablature per…

Icona del software alphaTabalphaTab

Notazione musicale e Guitar TABLATUREalphaTab una notazione di musica cross platform e tablatura per chitarra rendering biblioteca. possibile utilizzare alphaTab all'interno del proprio…

Icona del software TabToolkitTabToolkit

TabToolkit per iPad, iPhone e iPod touch un visualizzatore di notazione musicale incredibilmente potente con la riproduzione audio multi-track. L'applicazione include un motore di…

Icona del software TabularTabular

Tabular un nuovissimo editor di tablature che ti consente di leggere e scrivere musica per chitarra, basso, batteria e molto altro ancora. il…

Il programma TEFpad è disponibile per i seguenti sistemi operativi: ipad, la licenza per il software TEFpad è di tipo: Commercial. Il link per scaricare TEFpad download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare TEFpad.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *