Icona del software TeamSupport.com Il nostro help desk online è molto più di "un altro sistema di ticketing". La maggior parte dei software di supporto supporta solo le comunicazioni one-to-one con i clienti e si perde visibilità a livello di cliente. TeamSupport ti dà visibilità dell'intero cliente in modo da poter essere proattivo nel servizio clienti. Permette inoltre a tutti i membri del tuo team di lavorare insieme su clienti, ticket, ecc. In modo da poter risolvere i problemi più velocemente e offrire un'esperienza migliore ai clienti. TeamSupport è stato creato da un esperto team di esperti di software che sono stati nei tuoi panni e comprendono le esigenze specifiche delle aziende che supportano le aziende come utenti finali. Crediamo fortemente che la collaborazione dei team fornisca la migliore esperienza di assistenza ai clienti. Quando il personale lavora come una squadra, può facilmente attingere l'una dall'altra per ottenere la migliore soluzione. TeamSupport.com è un potente servizio di assistenza clienti e sistema di help desk di livello enterprise. TeamSupport è specificamente progettato per l'assistenza clienti B2B. Gestione integrata della posta elettronica, robusto database clienti, portali clienti, chat e strumenti per facilitare la comunicazione interna rendono TeamSupport la soluzione migliore per coinvolgere e supportare i clienti. Scopri le alternative a TeamSupport.com e programmi simili:

Icona del software osTicketosTicket

osTicket un sistema di ticket di supporto open source ampiamente utilizzato. Integra perfettamente le richieste create tramite e-mail, telefono e moduli basati sul Web…

Icona del software FreshdeskFreshdesk

Freshdesk un pluripremiato software di helpdesk online che ti consente di supportare i clienti tramite e-mail, telefono, web o anche tramite Twitter e la…

Icona del software UseResponseUseResponse

UseResponse completamente personalizzabile, software di feedback dei clienti e il sistema di ticketing di supporto con codice aperto che possibile inserire sul server…

Icona del software OTRSOTRS

OTRS la soluzione di software di assistenza leader che rende la comunicazione con i clienti pi trasparente e facile. Da incidenti alle richieste di…

Icona del software ZendeskZendesk

Offre il software di assistenza su richiesta, coprendo il supporto clienti, Trouble Tickets e Knowledge base. Nessuna installazione. Nessun problema. Zendesk un software di…

Icona del software Help ScoutHelp Scout

Aiuta le scale Scout come qualsiasi altro help desk, ma l'esperienza del cliente personalizzata come una normale email. I clienti non hanno bisogno di…

Icona del software Get SatisfactionGet Satisfaction

Sistema di feedback degli utenti o dei clienti con possibilit di voto sulle proposte fatte dagli utenti. Funzione simile al sistema UserVoice. Le conversazioni sono…

Icona del software InvGate Service DeskInvGate Service Desk

InvGate Service Desk una soluzione web-based ITIL-pronto con un'interfaccia utente senza precedenti. Configurazione senza codice per incidenti, problemi, cambiamenti, asset e processi di conoscenza.…

Icona del software GoToAssistGoToAssist

Fornisce funzionalit di supporto live. Visualizza e controlla facilmente i computer dei tuoi clienti online per risolvere rapidamente i loro problemi tecnici. Gestire pi richieste…

Icona del software OpenSupportsOpenSupports

OpenSupports un sistema di ticket open source. Ti consente di gestire le richieste dei tuoi clienti utilizzando i ticket che tu o il tuo…

Icona del software Desk.comDesk.com

Desk.com consente di visualizzare tutti i vostri clienti in un unico luogo e coinvolgerli in tutti i vostri canali di supporto (Twitter, Facebook, telefono, e-mail,…

Icona del software KayakoKayako

Kayako un software di servizio clienti senza sforzo che aiuta le squadre ad essere pi produttivi e fidelizzare i clienti. Offrire supporto via e-mail,…

Icona del software VisionProjectVisionProject

Software basato sul Web per la gestione dei progetti, il rilevamento dei problemi, la collaborazione, il calendario del team, la scheda kanban e altro ancora…

Icona del software JitBit HelpdeskJitBit Helpdesk

Jitbit HelpDesk un software di helpdesk che ha lo stesso prezzo per QUALSIASI numero di tecnici. E ha tutto ci di cui ha bisogno…

Icona del software Helpy.ioHelpy.io

Helper scritto in Ruby on Rails 4,2 e rilasciato sotto la licenza MIT. Le caratteristiche includono biglietti di supporto con integrazione e-mail, discussioni comunit,…

Il programma TeamSupport.com è disponibile per i seguenti sistemi operativi: web, la licenza per il software TeamSupport.com è di tipo: Commercial. Il link per scaricare TeamSupport.com download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare TeamSupport.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *