Icona del software TDMore Blu-ray Converter TDMore Blu-ray Converter è un software convertitore / ripper versatile e user-friendly, che aiuta a convertire / strappare i fan in modo rapido ed efficiente per raggiungere i loro bisogni: 1. Converti i raggi Blu in tutti i file video: TDMore Blu-ray Converter può convertire rapidamente i raggi Blu in video di MP4, AVI, FLV, WMV, M2TS, per riprodurre su dispositivi come smartphone, tablet, Apple TV e PDA. 2. Converti i raggi Blu in tutti i file audio: TDMore Blu-ray Converter converte anche i raggi Blu in file audio di MP3, M4A, WMA, AAC, FLAC e AC3 ecc., Per riprodurre su dispositivi come iPod, lettori MP3, smartphone e compresse. 3. Converti i Blu-ray 2D in video 3D: la caratteristica killer di TDMore Blu-ray Converter è la possibilità di convertire i Blu-ray 2D in straordinari video 3D di MP4, MKV, WMV, M2TS, AVI e in by-side, o top-and-bottom style.4. Bank Profile Profile sempre in crescita: con un bank di profili ottimizzato integrato, TDMore Blu-ray Converter è in grado di coprire tutti i formati video mainstream e i dispositivi più diffusi, ei profili sono ancora in rapida crescita.5. L'accelerazione H / W migliora la velocità: integrandosi con le tecnologie NVIDIA CUDA e Intel Quick Sync, il software può aumentare drasticamente la velocità di conversione senza compromettere la qualità video. Requisiti di sistema: SO supportato: Windows 8.1 / 8/7 / Vista (32 / 64bit) Processore: Intel o AMD, dual core o RAM superiore: 1 GB o superiore Unità Blu-ray: almeno un'unità ottica Blu-ray Formati di ingresso supportati: disco Blu-ray (file immagine ISO Blu-ray, cartella Blu-ray). Formati di output supportati: Video: MP4, MKV, WMV, FLV, AVI, M2TS. Audio: MP3, M4A, WMA, WAV, ACC, AC3, DTS. La nuova versione di TDMore Blu-ray Converter può fornire funzioni sorprendenti come altri software popolari con il prezzo più ragionevole. Per maggiori informazioni, si prega di visitare il sito ufficiale. Scopri le alternative a TDMore Blu-ray Converter e programmi simili:

Icona del software Freemake Video ConverterFreemake Video Converter

Freemake Video Converter un convertitore video che consente di convertire video in avi, wmv, mp4 (iPhone, iPod, iPad, PSP, xBox), 3gp, dvd rip, estrarre…

Icona del software MakeMKVMakeMKV

MakeMKV un programma progettato per rippare video DVD e Blu-Ray. Funziona decodificando i dischi proprietari per trasferire i codec dai formati VOB e M2TS…

Icona del software Leawo Blu-ray RipperLeawo Blu-ray Ripper

Leawo Blu-ray Ripper pu rippare Blu-ray/DVD in video e audio per usi multipli. Fornire la soluzione pi semplice per voi per guardare i film Blu-ray…

Icona del software Pavtube BDMagicPavtube BDMagic

Pavtube BDMagic si rivolge alla vostra richiesta, consentendo di copiare DVD con APS & CSS di protezione e anche Blu-ray con AAC & BD +…

Icona del software Sothink Blu-ray to DVD ConverterSothink Blu-ray to DVD Converter

Sothink Blu-ray to DVD Converter pu convertire qualsiasi disco Blu-ray su DVD-video per la riproduzione su lettore DVD o DVD Player software con nessun aiuto…

Icona del software Xilisoft Blu-ray RipperXilisoft Blu-ray Ripper

Xilisoft Blu ray Ripper professionale Blu-ray Disc Ripper software che pu aiutare a convertire i video standard Blu-ray e 3D video Blu-ray in formati…

Il programma TDMore Blu-ray Converter è disponibile per i seguenti sistemi operativi: windows, la licenza per il software TDMore Blu-ray Converter è di tipo: Commercial. Il link per scaricare TDMore Blu-ray Converter download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare TDMore Blu-ray Converter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *