Icona del software TDM-GCC TDM-GCC è una suite di compilazione per Windows. Combina la versione stabile più recente del set di strumenti GCC, alcune patch per la compatibilità con Windows e le API di runtime minGW o MinGW-w64 gratuite e open-source per creare un open-source alternativa al compilatore e alla piattaforma SDK di Microsoft. Può creare binari a 32 bit OR 64 bit, per qualsiasi versione di Windows da Windows 98. Scopri le alternative a TDM-GCC e programmi simili:

Icona del software CygwinCygwin

Cygwin un ambiente simile a Unix e un'interfaccia a riga di comando per Microsoft Windows. Cygwin fornisce l'integrazione nativa di applicazioni, dati e altre…

Icona del software MinGWMinGW

MinGW ("Minimalistic GNU per Windows") una porta della GNU Compiler Collection (GCC) e GNU Binutils. Fornisce un set di strumenti di programmazione Open Source…

Icona del software MSYS2MSYS2

MSYS2 una riscrittura indipendente di MSYS, basata sui moderni Cygwin (livello di compatibilit POSIX) e MinGW-w64 con l'obiettivo di migliorare l'interoperabilit con il software…

Icona del software MinGW-w64MinGW-w64

L'obiettivo del progetto di fornire runtime, intestazioni e librerie per lo sviluppo di applicazioni Windows a 64 bit (x64) e 32 bit (x86), utilizzando…

Il programma TDM-GCC è disponibile per i seguenti sistemi operativi: windows, la licenza per il software TDM-GCC è di tipo: Free. Il link per scaricare TDM-GCC download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare TDM-GCC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *