Icona del software Taskbar Commander Non dovrai più accontentarti della posizione della barra delle applicazioni predefinita di Windows. Usando Taskbar Commander puoi riorganizzare i tuoi programmi automaticamente all'interno della barra delle applicazioni come preferisci e ricordarti quali sono le tue posizioni preferite. Taskbar Commander può spostare automaticamente una nuova app per sostituire un'app chiusa all'interno dell'intervallo di applicazioni specificato. Puoi anche nascondere le applicazioni in esecuzione e mostrarle di nuovo con un clic del mouse. Inoltre molto di più.La versione completa costa $ 10 Scopri le alternative a Taskbar Commander e programmi simili:

Icona del software 7+ Taskbar Tweaker7+ Taskbar Tweaker

7 + Taskbar Tweaker permette di configurare vari aspetti della barra delle applicazioni di Windows. La maggior parte delle opzioni di configurazione che fornisce can…

Icona del software TaskixTaskix

Taskix un programma di utilit gratuito destinato a coloro che tengono molte finestre aperte allo stesso tempo. Esso consente di riordinare le schede della…

Icona del software ViGlanceViGlance

ViGlance un'app gratuita leggera (utilizza circa 10 MB di memoria durante l'esecuzione) che simula la barra delle applicazioni di Windows 7. non sostituisce l'intera…

Icona del software Taskbar++Taskbar++

Come per taskbar + + con il software che funziona su WindowsNT/2000/XP/2003, come per Taskbar + + il software che pu sostituire la posizione…

Il programma Taskbar Commander è disponibile per i seguenti sistemi operativi: windows, la licenza per il software Taskbar Commander è di tipo: Commercial. Il link per scaricare Taskbar Commander download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare Taskbar Commander.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *