Icona del software TapTapSee TapTapSee è un'applicazione leggera progettata per aiutare la comunità non vedenti e non vedenti a identificare gli oggetti che incontrano nella loro vita quotidiana. Una volta che l'utente scatta una foto di ciò che è di fronte a loro, l'applicazione identifica e pronuncia l'identificazione all'utente *. L'applicazione offre anche il riconoscimento immediato su tutta la valuta cartacea statunitense. * L'identificazione vocale richiede l'attivazione di VoiceOver. Scopri le alternative a TapTapSee e programmi simili:

Icona del software Be My EyesBe My Eyes

Se visiti ciechi o ipovedenti o presti attenzione agli occhi dei non vedenti o dei non vedenti se sei avvistato, accedi ai servizi di assistenza…

Icona del software VizwizVizwiz

VizWiz un'applicazione per iPhone che permette agli utenti ciechi di ricevere risposte rapide alle domande sull'ambiente circostante. VizWiz combina l'elaborazione automatica delle immagini, i…

Icona del software iDentifiiDentifi

iDentifi un'app di riconoscimento degli oggetti per aiutare i non vedenti. Utilizzando l'intelligenza artificiale avanzata, consente a una persona di fare clic su una…

Icona del software Seeing AISeeing AI

Vedere ai un app libero da Microsoft per le persone ipovedenti. Descrive il mondo intorno a voi in breve, testi accessibili utilizzando ai avanzati…

Il programma TapTapSee è disponibile per i seguenti sistemi operativi: ipad, la licenza per il software TapTapSee è di tipo: Free. Il link per scaricare TapTapSee download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare TapTapSee.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *