Icona del software Synchronize! X Plus Da quando ho iniziato a usare un MacBook ho trovato un programma come Allway Sync (Windows) che mi permetteva di sincronizzare i file (a) con un thumbdrive, e (b) con altri computer, inclusa la piattaforma Windows tramite il thumbdrive. Ora sto testando QDEAs "Synchronize! X Plus" che esegue senza sforzo una sincronizzazione a 1 o 2 vie su thumbdrive. Finché la pen drive è formattata in modalità MS-DOS (che può essere fatta con Mac Disk Utility) sembra anche lavorare con Allway Sync per sincronizzare i file su un PC Windows. Due condizioni a questo: in primo luogo, voglio provarlo ancora qualche volta per verificare che non ci siano problemi di compatibilità, anche se sembra che finora non ci siano problemi. In secondo luogo, è necessario ricordare che i computer Windows e OSX inseriscono ogni volta diversi file di sistema nascosti in cartelle (ad esempio ._DS e thumb.db) che possono rendere i contenuti un po 'disordinati ma ciò non sembra causare problemi e non è un errore di il programma di sincronizzazione. Scopri le alternative a Synchronize! X Plus e programmi simili:

Icona del software Allway SyncAllway Sync

Sempre Sync un software di sincronizzazione di file e cartelle per Windows.it gratuito per uso personale (con limitazioni), tuttavia, si dovrebbe pagare per…

Icona del software SynchromatSynchromat

Synchromat un software per la sincronizzazione di file e cartelle per Windows.Synchromat utilizza algoritmi innovativi per sincronizzare i dati tra PC desktop, laptop, unit…

Il programma Synchronize! X Plus è disponibile per i seguenti sistemi operativi: mac, la licenza per il software Synchronize! X Plus è di tipo: Commercial. Il link per scaricare Synchronize! X Plus download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare Synchronize! X Plus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *