Icona del software svnX SvnX è una GUI open source OS X per la maggior parte delle funzionalità del client bnn di svn. Ti consente di sfogliare le tue copie di lavoro, individuare le modifiche e operare su di esse, ma anche di consultare i registri e le revisioni dei tuoi repository. È scritto utilizzando il nuovo meccanismo dei vincoli di Panther per la massima flessibilità e esperienza utente.Lavoro OK e facile da usare, ben organizzato Scopri le alternative a svnX e programmi simili:

Icona del software TortoiseSVNTortoiseSVN

TortoiseSVN davvero facile da usare revisione controllo/controllo della versione/software di controllo del codice sorgente per Windows. dal momento che la sua non una…

Icona del software SmartSVNSmartSVN

SmartSVN un client grafico per il sistema di controllo delle versioni Open Source Subversion (SVN). SmartSVN rivolto a professionisti che richiedono un client…

Icona del software VersionsVersions

Versioni fornisce un modo piacevole per lavorare con Subversion sul vostro Mac. Se you ? ? re un utente hardcore Subversion o nuovi sistemi di…

Icona del software Slik SVNSlik SVN

SlikSVN un client di sovversione gratuito per la riga di comando.

Icona del software SnailSVNSnailSVN

Simile al Tortoise SVN per Windows ma integrato nel Finder

Icona del software XversionXversion

Xversion un ottimo modo per gestire le copie di lavoro Subversion e repositiories. veloce, potente e cos intuitivo e facile da usare probabilmente…

Icona del software EasySVNEasySVN

EasySVN un client di Subversion libero e open source che supporta tutte le operazioni di Subversion standard direttamente dall'esploratore di Windows, Macintosh Finder, o…

Icona del software WebSVNWebSVN

WebSVN offre una vista sui repository Subversion che stato progettato per riflettere la metodologia Subversion. possibile visualizzare il registro di qualsiasi file o…

Il programma svnX è disponibile per i seguenti sistemi operativi: mac, la licenza per il software svnX è di tipo: Free. Il link per scaricare svnX download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare svnX.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *