Icona del software Surfer Surfer è un semplice file server statico. Viene fornito con uno strumento a riga di comando per caricare file dalle cartelle locali e un'interfaccia web per gestire i file direttamente sul server. Scopri le alternative a Surfer e programmi simili:

Icona del software SimpleHTTPServerSimpleHTTPServer

python -m -m 8000Documentation per la versione python3:

Icona del software Tornado Web ServerTornado Web Server

Tornado una versione open source del server Web scalabile e non bloccante. Il framework distinto dalla maggior parte dei framework del web server…

Icona del software webfswebfs

webfs un semplice server per contenuti prevalentemente statici. Ad esempio, possibile utilizzarlo per servire il contenuto di un server FTP via anche…

Icona del software nanowebnanoweb

Nanoweb un server scritto in php, progettato per essere piccolo, sicuro ed estensibile.

Icona del software SimpleServer:WWWSimpleServer:WWW

Hai mai desiderato creare un server web in modo che i tuoi amici potessero dare un'occhiata a una nuova pagina su cui stai lavorando? O…

Icona del software TinywebTinyweb

TinyWeb estremamente piccolo (dimensione del file eseguibile 53K), semplice (senza configurazione diversa dalla riga di comando) e veloce (consuma un minimo di risorse…

Icona del software Simple HTTP ServerSimple HTTP Server

Hai bisogno di condividere alcuni file con i tuoi colleghi o di configurare il sito Web html di base sul tuo computer? molto semplice…

Il programma Surfer è disponibile per i seguenti sistemi operativi: cloudron, la licenza per il software Surfer è di tipo: Free. Il link per scaricare Surfer download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare Surfer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *