Icona del software SupportPal SupportPal è una potente soluzione di help desk self-host che è semplice e intuitiva da usare. Supporta una casella di posta multicanale, tra cui e-mail, Twitter e Facebook. Viene fornito con una serie di strumenti di automazione e gestione dei ticket, come piani SLA, macro, filtri, follow-up e altro. SupportPal ha organizzazioni che consentono a più utenti della stessa azienda di aprire e visualizzare i biglietti per conto di altri. C'è anche una forte attenzione al feedback dei clienti, con la possibilità di creare moduli di feedback personalizzabili. Il frontend è dotato di un'area self-service che consente di scrivere contenuti che l'utente può visualizzare e utilizzare senza doverti contattare. Sono inoltre disponibili numerosi plug-in e integrazioni utili, tra cui HipChat, Slack e WHMCS. I piani tariffari non contengono limiti o sorprese, è competitivo ed è lo stesso indipendentemente dal numero di operatori che hai, non devi preoccuparti di incorrere in più costi man mano che cresci. Scopri le alternative a SupportPal e programmi simili:

Icona del software osTicketosTicket

osTicket un sistema di ticket di supporto open source ampiamente utilizzato. Integra perfettamente le richieste create tramite e-mail, telefono e moduli basati sul Web…

Icona del software FreshdeskFreshdesk

Freshdesk un pluripremiato software di helpdesk online che ti consente di supportare i clienti tramite e-mail, telefono, web o anche tramite Twitter e la…

Icona del software UseResponseUseResponse

UseResponse completamente personalizzabile, software di feedback dei clienti e il sistema di ticketing di supporto con codice aperto che possibile inserire sul server…

Icona del software OTRSOTRS

OTRS la soluzione di software di assistenza leader che rende la comunicazione con i clienti pi trasparente e facile. Da incidenti alle richieste di…

Icona del software UserVoiceUserVoice

Le community UserVoice sono il modo pi semplice per trasformare i feedback dei clienti in azioni: 1. Condividi idee. 2. Vota il meglio. 3. Rispondere,…

Icona del software ZendeskZendesk

Offre il software di assistenza su richiesta, coprendo il supporto clienti, Trouble Tickets e Knowledge base. Nessuna installazione. Nessun problema. Zendesk un software di…

Icona del software Help ScoutHelp Scout

Aiuta le scale Scout come qualsiasi altro help desk, ma l'esperienza del cliente personalizzata come una normale email. I clienti non hanno bisogno di…

Icona del software Get SatisfactionGet Satisfaction

Sistema di feedback degli utenti o dei clienti con possibilit di voto sulle proposte fatte dagli utenti. Funzione simile al sistema UserVoice. Le conversazioni sono…

Icona del software InvGate Service DeskInvGate Service Desk

InvGate Service Desk una soluzione web-based ITIL-pronto con un'interfaccia utente senza precedenti. Configurazione senza codice per incidenti, problemi, cambiamenti, asset e processi di conoscenza.…

Icona del software BrimirBrimir

Brimir un sistema di helpdesk open source. Consente di inviare e ricevere e-mail di supporto tramite un'interfaccia Web amichevole. Le e-mail ricevute vengono convertite…

Icona del software UserEchoUserEcho

UserEcho ti offre l'opportunit di creare una community moderna per supportare i clienti in pochi minuti. Include forum di supporto con la possibilit di votare…

Icona del software OTRS ITSMOTRS ITSM

OTRS ITSM una soluzione fondamentale per le organizzazioni di gestione dei servizi IT. Basato sulle best practice ITIL, fornisce strumenti di gestione per la…

Icona del software OpenSupportsOpenSupports

OpenSupports un sistema di ticket open source. Ti consente di gestire le richieste dei tuoi clienti utilizzando i ticket che tu o il tuo…

Icona del software SuiteCRMSuiteCRM

SuiteCRM fornisce un'applicazione CRM (Customer Relationship Management) di livello aziendale a una comunit globale di utenti e sviluppatori di software. Si tratta di un'alternativa robusta…

Icona del software FrontFront

Front il primo software di gestione e-mail per team che si integra con gli strumenti gi utilizzati. Con Front, possibile assegnare i messaggi…

Il programma SupportPal è disponibile per i seguenti sistemi operativi: self-hosted, la licenza per il software SupportPal è di tipo: Commercial. Il link per scaricare SupportPal download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare SupportPal.

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