Icona del software Supportbench Supportbench è il tuo prossimo livello nel supporto clienti. Ti consente di offrire ciò che prometti ai tuoi clienti. Se le persone ti contattano tramite e-mail, Twitter o qualsiasi altro canale; Supportbench organizza automaticamente il tuo lavoro da parte del cliente SLA, estrapolando il lavoro di indovinare su chi supportare successivamente, e tutto da un semplice dashboard. Ti consente di raccogliere, organizzare e distribuire condividere le conoscenze che hai raccolto in una potente base di conoscenza .Supportbench offre ai tuoi clienti gli strumenti per parlare tra loro creando una comunità vivace. Cerchiamo di cercare all'istante su tutto ciò che hai fatto, non più la caccia, perché sai - "quel caso" Scopri le alternative a Supportbench e programmi simili:

Icona del software osTicketosTicket

osTicket un sistema di ticket di supporto open source ampiamente utilizzato. Integra perfettamente le richieste create tramite e-mail, telefono e moduli basati sul Web…

Icona del software FreshdeskFreshdesk

Freshdesk un pluripremiato software di helpdesk online che ti consente di supportare i clienti tramite e-mail, telefono, web o anche tramite Twitter e la…

Icona del software UseResponseUseResponse

UseResponse completamente personalizzabile, software di feedback dei clienti e il sistema di ticketing di supporto con codice aperto che possibile inserire sul server…

Icona del software OTRSOTRS

OTRS la soluzione di software di assistenza leader che rende la comunicazione con i clienti pi trasparente e facile. Da incidenti alle richieste di…

Icona del software UserReportUserReport

UserReport un servizio online gratuito che consente ai proprietari di siti Web di effettuare sondaggi online rapidi e divertenti e di raccogliere feedback degli…

Icona del software ZendeskZendesk

Offre il software di assistenza su richiesta, coprendo il supporto clienti, Trouble Tickets e Knowledge base. Nessuna installazione. Nessun problema. Zendesk un software di…

Icona del software Help ScoutHelp Scout

Aiuta le scale Scout come qualsiasi altro help desk, ma l'esperienza del cliente personalizzata come una normale email. I clienti non hanno bisogno di…

Icona del software InvGate Service DeskInvGate Service Desk

InvGate Service Desk una soluzione web-based ITIL-pronto con un'interfaccia utente senza precedenti. Configurazione senza codice per incidenti, problemi, cambiamenti, asset e processi di conoscenza.…

Icona del software GoToAssistGoToAssist

Fornisce funzionalit di supporto live. Visualizza e controlla facilmente i computer dei tuoi clienti online per risolvere rapidamente i loro problemi tecnici. Gestire pi richieste…

Icona del software FrontFront

Front il primo software di gestione e-mail per team che si integra con gli strumenti gi utilizzati. Con Front, possibile assegnare i messaggi…

Icona del software Desk.comDesk.com

Desk.com consente di visualizzare tutti i vostri clienti in un unico luogo e coinvolgerli in tutti i vostri canali di supporto (Twitter, Facebook, telefono, e-mail,…

Icona del software VisionProjectVisionProject

Software basato sul Web per la gestione dei progetti, il rilevamento dei problemi, la collaborazione, il calendario del team, la scheda kanban e altro ancora…

Icona del software JitBit HelpdeskJitBit Helpdesk

Jitbit HelpDesk un software di helpdesk che ha lo stesso prezzo per QUALSIASI numero di tecnici. E ha tutto ci di cui ha bisogno…

Icona del software Helpy.ioHelpy.io

Helper scritto in Ruby on Rails 4,2 e rilasciato sotto la licenza MIT. Le caratteristiche includono biglietti di supporto con integrazione e-mail, discussioni comunit,…

Icona del software Zoho DiscussionsZoho Discussions

Creare forum e comunit online per il supporto clienti, raccogliere idee e per il Close-gruppo e per la collaborazione Intranet

Il programma Supportbench è disponibile per i seguenti sistemi operativi: web, la licenza per il software Supportbench è di tipo: Commercial. Il link per scaricare Supportbench download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare Supportbench.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *