Icona del software SupportBee Il modo più semplice per gestire le email di assistenza clienti. SupportBee è concepito per la collaborazione, senza costi per agente e senza ingombro! Aggiungi tutti i membri del tuo team al tuo helpdesk. Aggiornamenti delle informazioni in tempo reale all'arrivo dei biglietti o alla risposta. Ciò garantisce di poter collaborare con il tuo team senza pestarsi l'un l'altro. SupportBee funziona su desktop, tablet e telefoni cellulari (nel browser). Scopri le alternative a SupportBee e programmi simili:

Icona del software osTicketosTicket

osTicket un sistema di ticket di supporto open source ampiamente utilizzato. Integra perfettamente le richieste create tramite e-mail, telefono e moduli basati sul Web…

Icona del software FreshdeskFreshdesk

Freshdesk un pluripremiato software di helpdesk online che ti consente di supportare i clienti tramite e-mail, telefono, web o anche tramite Twitter e la…

Icona del software UseResponseUseResponse

UseResponse completamente personalizzabile, software di feedback dei clienti e il sistema di ticketing di supporto con codice aperto che possibile inserire sul server…

Icona del software OTRSOTRS

OTRS la soluzione di software di assistenza leader che rende la comunicazione con i clienti pi trasparente e facile. Da incidenti alle richieste di…

Icona del software UserVoiceUserVoice

Le community UserVoice sono il modo pi semplice per trasformare i feedback dei clienti in azioni: 1. Condividi idee. 2. Vota il meglio. 3. Rispondere,…

Icona del software UserReportUserReport

UserReport un servizio online gratuito che consente ai proprietari di siti Web di effettuare sondaggi online rapidi e divertenti e di raccogliere feedback degli…

Icona del software ZendeskZendesk

Offre il software di assistenza su richiesta, coprendo il supporto clienti, Trouble Tickets e Knowledge base. Nessuna installazione. Nessun problema. Zendesk un software di…

Icona del software Help ScoutHelp Scout

Aiuta le scale Scout come qualsiasi altro help desk, ma l'esperienza del cliente personalizzata come una normale email. I clienti non hanno bisogno di…

Icona del software InvGate Service DeskInvGate Service Desk

InvGate Service Desk una soluzione web-based ITIL-pronto con un'interfaccia utente senza precedenti. Configurazione senza codice per incidenti, problemi, cambiamenti, asset e processi di conoscenza.…

Icona del software Get SatisfactionGet Satisfaction

Sistema di feedback degli utenti o dei clienti con possibilit di voto sulle proposte fatte dagli utenti. Funzione simile al sistema UserVoice. Le conversazioni sono…

Icona del software UserEchoUserEcho

UserEcho ti offre l'opportunit di creare una community moderna per supportare i clienti in pochi minuti. Include forum di supporto con la possibilit di votare…

Icona del software OTRS ITSMOTRS ITSM

OTRS ITSM una soluzione fondamentale per le organizzazioni di gestione dei servizi IT. Basato sulle best practice ITIL, fornisce strumenti di gestione per la…

Icona del software GoToAssistGoToAssist

Fornisce funzionalit di supporto live. Visualizza e controlla facilmente i computer dei tuoi clienti online per risolvere rapidamente i loro problemi tecnici. Gestire pi richieste…

Icona del software Desk.comDesk.com

Desk.com consente di visualizzare tutti i vostri clienti in un unico luogo e coinvolgerli in tutti i vostri canali di supporto (Twitter, Facebook, telefono, e-mail,…

Icona del software KayakoKayako

Kayako un software di servizio clienti senza sforzo che aiuta le squadre ad essere pi produttivi e fidelizzare i clienti. Offrire supporto via e-mail,…

Il programma SupportBee è disponibile per i seguenti sistemi operativi: web, la licenza per il software SupportBee è di tipo: Freemium. Il link per scaricare SupportBee download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare SupportBee.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *