Icona del software Super Planet Crash Un gioco di gravità. Vai a schiantare alcuni pianeti! Rendi stabile un sistema planetario della tua creazione (cioè nessun pianeta viene espulso, o si scontra con un altro corpo). Questo è ovviamente estremamente facile quando il tuo sistema comprende pochi pianeti di massa terrestre, ma l'instabilità dinamica può rapidamente inserirsi quando si aggiungono molti corpi più pesanti (dai pianeti giganti, fino ai compagni stellari). La sfida è quindi Adatta quanti più corpi voluminosi possibile all'interno di 2 AU (il doppio della distanza tra la Terra e il Sole), in bilico vicino all'instabilità ma che dura almeno 500 anni. Di conseguenza, il gioco ricompensa un giocatore audace con più punti (in proporzione alla massa di ciascun corpo aggiunto al sistema). Scopri le alternative a Super Planet Crash e programmi simili:

Icona del software Orbit RunnerOrbit Runner

Controlla il sole con il tuo mouse. Usalo per manipolare i percorsi dei pianeti. La spinta del Sole si fa pi forte man mano che…

Icona del software Wear OrbitsWear Orbits

Inizia la tua avventura spaziale ora con Wear Orbit e visita cosmi colorati e accattivanti, sistema solare e galassie.

Icona del software Solar ModelSolar Model

SourceForge presenta il progetto del modello solare. Solar Model un'applicazione open source. SourceForge offre la pi vasta selezione al mondo di software Open Source.…

Icona del software Particle SandboxParticle Sandbox

Un simulatore bidimensionale Gravity sandbox.

Il programma Super Planet Crash è disponibile per i seguenti sistemi operativi: web, la licenza per il software Super Planet Crash è di tipo: Free. Il link per scaricare Super Planet Crash download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare Super Planet Crash.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *