Icona del software SubRip SubRip è un programma software per Windows che "strappa" (estratti) i sottotitoli e i loro tempi dal video. È un software gratuito, rilasciato sotto licenza GNU GPL. SubRip è anche il nome del formato di file di testo dei sottotitoli ampiamente utilizzato e ampiamente compatibile creato da questo software. Utilizzando il riconoscimento ottico dei caratteri, SubRip può estrarre video dal vivo, file video e DVD, quindi registrare i sottotitoli estratti e i tempi come file di testo in formato Subrip. Può facoltativamente salvare i sottotitoli riconosciuti come bitmap per la sottrazione successiva (cancellazione) dal video sorgente. Scopri le alternative a SubRip e programmi simili:

Icona del software CCExtractorCCExtractor

Uno strumento che analizza i file video e produce file di sottotitoli indipendenti dai dati delle didascalie chiuse. CCExtractor portatile, piccolo, e molto veloce.…

Icona del software DVDSubEditDVDSubEdit

DVDSubEdit consente di visualizzare e apportare modifiche alle immagini subpics (sottotitoli o pulsanti in evidenza nei menu) direttamente all'interno di file video VOB senza la…

Icona del software DVD Subtitle ExtractorDVD Subtitle Extractor

DVD Subtitle Extractor converte i sottotitoli da DVD e PGS (Bluray .sup) in Advanced Substation Alpha e SRT in formato testo utilizzando OCR (riconoscimento ottico…

Icona del software VideoSubFinderVideoSubFinder

VideoSubFinder consente di creare file di sottotitoli con temporizzazione, trovando le immagini video con il testo (utilizzando algoritmi di elaborazione delle immagini digitali). Utilizzo di…

Il programma SubRip è disponibile per i seguenti sistemi operativi: windows, la licenza per il software SubRip è di tipo: Free. Il link per scaricare SubRip download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare SubRip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *