Icona del software spectrwm spectrwm è un piccolo gestore di finestre di affiancamento dinamico per X11. Cerca di stare fuori dai piedi in modo che il prezioso spazio sullo schermo possa essere usato per cose molto più importanti. Ha impostazioni predefinite sane e non richiede di imparare una lingua per eseguire qualsiasi configurazione. È stato scritto dagli hacker per gli hacker e si sforza di essere piccolo, compatto e veloce. È stato in gran parte ispirato da xmonad e dwm. Entrambi sono prodotti raffinati, ma soffrono di cose come: la sindrome del linguaggio impazzita, le stupide impostazioni predefinite, la disposizione delle finestre asimmetrica, "quanto può essere difficile?" e buon vecchio NIH. Tuttavia dwm era una risorsa fenomenale e molte buone idee e il codice sono stati presi in prestito da esso. D'altra parte xmonad ha grandi impostazioni predefinite, associazioni di tasti e supporto xinerama ma è azzoppato dal fatto di non essere scritto in C. Scopri le alternative a spectrwm e programmi simili:

Icona del software i3i3

i3 un gestore di finestre di affiancamento dinamico con codice pulito, leggibile e documentato, con supporto esteso per Xinerama, utilizzo di libxcb invece di…

Icona del software OpenboxOpenbox

Openbox un gestore di finestre di ultima generazione altamente configurabile con un ampio supporto per gli standard. Lo stile visivo di * box …

Icona del software awesomeawesome

Awesome altamente configurabile, di prossima generazione Framework Window Manager per X. molto veloce, estensibile e concesso in licenza sotto la licenza GNU GPLv2.…

Icona del software AmethystAmethyst

Amethyst un Window Manager di piastrelle per Mac simile al Window Manager xmonad piastrelle popolari su Linux. Ametista scritto in Objective-C e ha…

Icona del software FluxboxFluxbox

Fluxbox un Window Manager per X che si basava sul codice Blackbox 0.61.1. molto leggero sulle risorse e facile da gestire, ma ancora…

Icona del software Lumina Desktop EnvironmentLumina Desktop Environment

Lumina un ambiente desktop leggero, con licenza BSD conforme agli standard, basato su Qt e Fluxbox. in fase di sviluppo su PC-BSD ed…

Icona del software dwmdwm

DWM un gestore di finestre dinamico per X. Gestisce le finestre in layout piastrellati, monocolo e fluttuanti. Tutti i layout possono essere applicati in…

Icona del software BluetileBluetile

Dizionario multilingue. Il dizionario Blueseal fornisce traduzioni di bluetile un Window Manager piastrelle per Linux, progettato per l'integrazione con l'ambiente desktop GNOME. Fornisce sia…

Icona del software bspwmbspwm

bspwm-un Window Manager di affiancamento basato su partizionamento spaziale binario

Icona del software RatpoisonRatpoison

Ratpoison un gestore semplice della finestra senza le dipendenze della libreria grassa, nessuna grafica operata, nessuna decorazione della finestra e nessuna dipendenza del roditore.…

Icona del software PhoenixPhoenix

Phoenix un leggero OS X Window e App Manager script con JavaScript. inoltre possibile utilizzare facilmente linguaggi che compilano in JavaScript come coffeescript.…

Icona del software SwaySway

Funziona con la tua configurazione i3 esistente e supporta la maggior parte delle funzionalit di i3 e alcuni extra.

Icona del software herbstluftwmherbstluftwm

herbstluftwm un gestore di finestre di affiancamento manuale per X11 che usa Xlib e Glib.

Icona del software wmiiwmii

wmii un window manager piccolo e dinamico per X11. scriptable, ha un'interfaccia per filesystem 9p e supporta la gestione di finestre classiche e…

Il programma spectrwm è disponibile per i seguenti sistemi operativi: bsd, la licenza per il software spectrwm è di tipo: Free. Il link per scaricare spectrwm download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare spectrwm.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *