Icona del software Spatterlight Spatterlight è un'applicazione Cocoa nativa che riproduce la maggior parte dei tipi di file di giochi di fiction interattivi: AGT, Adrift, AdvSys, Alan, Glulx, Hugo, Livello 9, Magnetic Scrolls, TADS (solo testo), Quill e Z-code (eccetto v6) .Spatterlight supporta anche lo standard Trattato di Babele per la catalogazione delle informazioni bibliografiche sulla narrativa interattiva. L'applicazione Spatterlight è rilasciata sotto la Licenza Pubblica GNU; gli interpreti e le biblioteche che utilizza sono liberamente ridistribuibili e coperti dalle proprie licenze specifiche. Scopri le alternative a Spatterlight e programmi simili:

Icona del software TwineTwine

Twine uno strumento open source per raccontare storie interattive e non lineari. Non necessario scrivere codice per creare una storia semplice con Twine,…

Icona del software InformInform

Inform un sistema di progettazione per la narrativa interattiva basata sul linguaggio naturale. una radicale reinvenzione del modo in cui la narrativa interattiva…

Icona del software INSTEADINSTEAD

Invece ? "interprete di semplici avventure di testo per UNIX e Windows!

Icona del software TADSTADS

TADS 3 un ambiente di programmazione moderno e robusto, appositamente progettato per la creazione di Interactive Fiction.

Il programma Spatterlight è disponibile per i seguenti sistemi operativi: mac, la licenza per il software Spatterlight è di tipo: Free. Il link per scaricare Spatterlight download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare Spatterlight.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *