Icona del software Spatial Feature Server MapET Spatial Feature Server è un software che rende le informazioni geografiche (dati vettoriali) disponibili per gli altri nella tua organizzazione e, facoltativamente, chiunque disponga di una connessione Internet. Ciò avviene tramite servizi Web, che consentono a un potente computer server di ricevere ed elaborare richieste di informazioni inviate da altri dispositivi. MapET Spatial Feature Server apre il tuo GIS ai dispositivi che possono connettersi ai servizi Web. Per iniziare con MapET Spatial Feature Server, è necessario preparare i dati, quindi è possibile impostare i servizi GIS. MapET Spatial Feature Server offre vari tipi di servizi GIS: MapServiceFeatureServiceWMS ServiceMapService e WMS Service consentono la mappatura dei dati vettoriali. Il FeatureService consente la modifica. Tutti i servizi sono interrogabili e restituiscono informazioni su attributi e geometrie (solo attributi del servizio WMS). i servizi ospitati da MapET Spatial Feature Server sono accessibili tramite una gerarchia di endpoint o URL (Uniform Resource Locator). Il protocollo è REST, abbreviazione di Representational State Transfer. La risposta del servizio GIS è conforme a GeoServices REST Specification Versione 1.0. Il servizio WMS è conforme alle specifiche OGC. La versione dei servizi WMS pubblicata da MapET Spatial Feature Server è 1.3.0. I dati vettoriali pubblicati da MapET Spatial Feature Server sono memorizzati nell'estensione spaziale dei principali RDBMS, come Oracle, Microsoft SQLServer, MySQL, PostgreSQL. Scopri le alternative a Spatial Feature Server e programmi simili:

Icona del software QGISQGIS

QGIS, precedentemente GIS Quantum, un GIS (Geographic Information System) open source di facile utilizzo, concesso in licenza GNU General Public License che gira su…

Icona del software GRASS GISGRASS GIS

Grass GIS (Geographic Resources Analysis Support System) un open source, software libero (FOSS), sistema di informazione geografica (GIS) con raster, topologica, vettoriale, elaborazione di…

Icona del software OpenGeo SuiteOpenGeo Suite

OpenGeo fornisce supporto e servizi nei dintorni di GeoServer, OpenLayers, PostGIS, geowebcache e GeoExt. la suite OpenGeo riunisce l'architettura OpenGeo in un unico, facile da…

Icona del software ArcGISArcGIS

ArcGIS il software GIS (Geographic Information System) per visualizzare, gestire, creare e analizzare dati geografici. Utilizzando ArcGIS, possibile comprendere il contesto geografico dei…

Icona del software MapnikMapnik

Mapnik un toolkit gratuito per lo sviluppo di applicazioni di mappatura. Soprattutto Mapnik di fare belle mappe. facilmente estendibile e adatto sia…

Icona del software CartoDBCartoDB

Un motore di localizzazione e visualizzazione che ti consente di trasformare i dati in intuizioni senza sforzo. Con CartoDB, collega e mappa i dati sulla…

Icona del software gvSIG DesktopgvSIG Desktop

gvSIG un GIS (Geographic Information System), ovvero un'applicazione desktop progettata per acquisire, archiviare, gestire, analizzare e distribuire qualsiasi tipo di informazioni geografiche di riferimento…

Icona del software MICRODEMMICRODEM

MICRODEM un programma freeware di mappatura del microcomputer scritto dal professor Peter Guth del dipartimento di Oceanografia, U.S. Naval Academy. MICRODEM Visualizza e fonde…

Icona del software Google Maps EngineGoogle Maps Engine

Questo strumento online consente agli utenti di Google di creare e condividere informazioni cartografiche personalizzate

Icona del software SAGA GISSAGA GIS

SAGA - Sistema per analisi geoscientifiche automatizzate - un software GIS (Geographic Information System) con immense capacit per l'elaborazione e l'analisi dei dati geografici.…

Icona del software uDiguDig

Udig un programma software GIS prodotto da una comunit guidata dalla societ di consulenza con sede in Canada rifrazioni Research. Si basa sulla piattaforma…

Icona del software GeoconceptGeoconcept

La soluzione GEOCONCEPT stata progettata in primo luogo per rispondere alle aspettative degli utenti che volevano sfruttare al massimo la potenza dei dati geografici.…

Icona del software GeoNodeGeoNode

GeoNode un'applicazione Web e una piattaforma per lo sviluppo di sistemi informativi geospaziali (GIS) e per l'implementazione di infrastrutture di dati spaziali (SDI).

Icona del software MaplineMapline

MapLine il software di mappatura pi semplice del pianeta! Essere abilitati con visualizzazioni mappa da dati di foglio di calcolo Excel per ottimizzare la…

Icona del software ESRI Geoportal ServerESRI Geoportal Server

ESRI geoportal server un prodotto open source gratuito che consente l'individuazione e l'utilizzo di risorse geospaziali, tra cui DataSet, raster e servizi Web.

Il programma Spatial Feature Server è disponibile per i seguenti sistemi operativi: windows, la licenza per il software Spatial Feature Server è di tipo: Commercial. Il link per scaricare Spatial Feature Server download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare Spatial Feature Server.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *