Icona del software Sourceguardian SourceGuardian per PHP consente di codificare, compilare e crittografare in modo rapido e sicuro i file PHP per proteggere non solo la proprietà intellettuale, ma anche le informazioni sensibili come le password dei database. SourceGuardian consente la limitazione temporale dei file e l'individuazione di file su un particolare computer o indirizzo IP e include anche il proprio sistema di licenze integrato. Scopri le alternative a Sourceguardian e programmi simili:

Icona del software Turck MMCacheTurck MMCache

Turck MMCache è un acceleratore PHP open source gratuito, ottimizzatore, codificatore e cache di contenuto dinamico per PHP.

Icona del software phpShieldphpShield

Php Encoder da phpSHIELD, converte il codice sorgente php in bytecode illeggibile, fornendo php script di protezione e la compilazione a un ottimo punto di…

Icona del software Transfon Swoole CompilerTransfon Swoole Compiler

Inizia da solo £ 9 al mese. Crittografia del codice sorgente PHP, protezione del codice e soluzione di licenza, incluso il compilatore di codice PHP…

Icona del software ionCubeionCube

Proteggi e autorizza gli script PHP con il nuovo ionCube PHP Encoder 9. Cifra e proteggi i file con funzionalità di codifica, crittografia, offuscamento e…

Il programma Sourceguardian è disponibile per i seguenti sistemi operativi: linux, la licenza per il software Sourceguardian è di tipo: Commercial. Il link per scaricare Sourceguardian download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare Sourceguardian.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *