Icona del software Setup.shl setup - Una semplice libreria Bash per l'impostazione di una struttura di directory usando le definizioni di tipo Makefile. Setup.shl ha lo scopo di offrire le stesse funzionalità di base degli altri strumenti di tipo make, all'interno di un ambiente Bash: puoi definire le ricette per creare file da le loro dipendenze ed eseguono quelle ricette per tutti i file che non sono aggiornati, in ordine e in parallelo quando possibile. È molto minimale (la funzionalità di base si riduce a 3 funzioni principali e una dozzina di helper) e si propone di essere il più semplice da apprendere possibile, offrendo un'ampia estensibilità, utilizzando Bash come linguaggio di scripting. Pro: - ingombro davvero ridotto (<1000 LoC per l'intera libreria), il che significa che è possibile raggruppare la libreria come parte del processo di costruzione - riduzione dello sforzo di apprendimento (10 minuti per iniziare), rispetto ad altri strumenti altrettanto potenti - portabile su tutti gli Unix che possono eseguire Bash (Linux, MacOS, FreeBSD, ) - Gli script di installazione possono utilizzare tutta la potenza di Bash per definire le proprie ricette e regole - possono guardare i file di origine per le modifiche per implementare le build continue - componibili: creare script può caricare altri script di build per integrare in modo trasparente le loro produzioniCons: - ha bisogno di Bash> 4.0 per funzionare correttamente, il che potrebbe richiedere un aggiornamento su alcuni sistemi - può essere un po 'lento per analizzare tutte le dipendenze di una grande build su un disco lento (può scansione fino a 1000 file / s), sebbene sia possibile utilizzare i file di stato per mitigare il problema in qualche modo, e costruire continuamente se tutto il resto fallisce - strumento molto giovane, con poche regole incorporate e poca standardizzazione Scopri le alternative a Setup.shl e programmi simili:

Icona del software CMakeCMake

CMake una famiglia di strumenti progettati per costruire, testare e impacchettare software. CMake viene utilizzato per controllare il processo di compilazione del software utilizzando…

Icona del software MavenMaven

Apache Maven uno strumento basato su Java per l'automazione delle build e la gestione dei progetti (nello sviluppo del software). centrato attorno a…

Icona del software GradleGradle

Gradle la Build Automation evoluta. Gradle pu automatizzare l'edificio, test, pubblicazione, distribuzione e pi di pacchetti software o altri tipi di progetti come i…

Icona del software SConsSCons

SCons un open source software di costruzione tool ? "che , uno strumento di generazione Next-Build. Pensate a SCons come un migliorato, Cross-Platform sostituto…

Icona del software GNU MakeGNU Make

Make uno strumento che controlla la generazione di file eseguibili e altri file non di origine di un programma dai file sorgente del programma.

Icona del software AntAnt

Apache Ant un open source basato su Java Build Tool (per lo sviluppo di software). Utilizza i file XML per descrivere, strutturare e controllare…

Icona del software RakeRake

Rake una gestione delle attivit software e crea uno strumento di automazione. Permette di specificare compiti e descrivere dipendenze e di raggruppare attivit in…

Icona del software Ninja BuildNinja Build

Ninja un sistema di piccole dimensioni con un focus sulla velocit. Si differenzia dagli altri sistemi di compilazione in due aspetti principali: progettato…

Icona del software MakeMeMakeMe

Embedthis MakeMe un moderno sostituto per make e autoconf. Gestisce la costruzione di programmi e prodotti tramite la compilazione diretta e la generazione di…

Icona del software BuckBuck

Buck un sistema di build sviluppato e utilizzato da Facebook. Incoraggia la creazione di piccoli moduli riutilizzabili costituiti da codice e risorse, e supporta…

Icona del software PremakePremake

Configurazione di configurazione estremamente semplice Descrivi il tuo progetto software una sola volta, usando la sintassi semplice e facile da leggere di Premake e costruiscila…

Icona del software qmakeqmake

Manuale: qmake uno strumento di The Qt Company che aiuta a semplificare il processo di costruzione per il progetto di sviluppo su piattaforme diverse.…

Icona del software AutoconfAutoconf

GNU autoconf uno strumento per la produzione di script di configurazione per costruire, installare e confezionare software su sistemi informatici dove disponibile una…

Icona del software wafwaf

Waf un framework basato su Python per la configurazione, la compilazione e l'installazione di applicazioni.

Icona del software tuptup

Tup un sistema di compilazione basato su file per Linux, OSX e Windows. Inserisce un elenco di modifiche ai file e un grafico aciclico…

Il programma Setup.shl è disponibile per i seguenti sistemi operativi: chrome os, la licenza per il software Setup.shl è di tipo: Free. Il link per scaricare Setup.shl download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare Setup.shl.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *