Icona del software Serveo Usalo come ssh -R 80: localhost: 8888 serveo.net. Quando stabilisci una connessione SSH a serveo.net, verrà assegnato un sottodominio per inoltrare il traffico (e al tuo server locale. L'utilizzo di base è simile al seguente: ssh -R 80: localhost: 8888 serveo.net L'opzione -R indica al client SSH di richiedere il port forwarding dal server e le richieste proxy all'host e alla porta specificati (in genere localhost). Un sottodominio di serveo.net verrà assegnato per inoltrare il traffico È possibile richiedere più port forward in una volta: ssh -R 80: localhost: 8888 -R 80: localhost: 9999 serveo.net Il server di destinazione non deve essere su localhost: ssh -R 80: esempio.com: 80 serveo. netIl sottodominio viene scelto in modo deterministico in base all'indirizzo IP, al nome utente SSH fornito e alla disponibilità del sottodominio, in modo da ottenere spesso lo stesso sottodominio tra i riavvii. Puoi anche richiedere un determinato sottodominio (da un elenco di set): ssh -R incubo: 80: localhost: 8888 serveo.net ssh -R incubo.serveo.net:80:localhost:8888 serveo.net Cambia il nome utente SSH per essere assegnato un sottodominio diverso: ssh -R 80: localhost: 8888 foo@serveo.netPossono essere richiesti altri 80 e viene inoltrato il traffico TCP non elaborato. (In questo caso, non è possibile instradare le connessioni in base al nome host e l'host, se specificato, verrà ignorato.) Ssh -R 1492: localhost: 1492 serveo.netIf porta 0 viene richiesta, verrà inoltrata una porta TCP casuale : ssh -R 0: localhost: 1492 serveo.netPremendo g si avvierà una sessione della GUI. Utilizzare i tasti freccia su e giù per esaminare richieste / risposte e i tasti freccia sinistra e destra per passare da una visualizzazione a una richiesta a una risposta. Usare j, k, u, d, p e n per scorrere il pannello inferiore dell'ispettore. Premere r per riprodurre la richiesta selezionata. Premere h o? in qualsiasi momento per aiuto. Scopri le alternative a Serveo e programmi simili:

Icona del software PagekitePagekite

Porta i tuoi server localhost on-line. PageKite un software che d i nomi dei server localhost e li rende visibili a livello globale. Funziona…

Icona del software Portmap.ioPortmap.io

Esporre il PC locale a Internet da dietro il firewall e senza un vero indirizzo IP

Icona del software ForwardForward

Il modo pi semplice per condividere localhost sul web.

Icona del software LocalXposeLocalXpose

Prendendo il vantaggio di tecnologie innovative dal cryptocurrency e peer-to-peer di connessione abbiamo deciso di costruire LocalXpose. LocalXpose una piattaforma di nodi distribuiti in…

Icona del software Burrow.ioBurrow.io

Inoltrare il traffico inviato a un indirizzo generato a qualsiasi dispositivo tramite un tunnel protetto, senza che sia necessaria la configurazione di inoltro NAT/Port. …

Icona del software LocalnameLocalname

Fornire un accesso sicuro al proprio server di sviluppo locale. Non dovrai pi armeggiare con le configurazioni del router, IP o porte. Localname fornisce un…

Il programma Serveo è disponibile per i seguenti sistemi operativi: android, la licenza per il software Serveo è di tipo: Free. Il link per scaricare Serveo download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare Serveo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *