Icona del software seas0npass seas0npass offre un modo semplice per effettuare il jailbreak della tua Apple TV (2a generazione) con iOS 4.2. Scarica e esegue il jailbreak di un file .ipsw (software iPhone), che viene quindi ripristinato su Apple TV tramite iTunes.seas0npass richiede un ripristino, che eliminerà tutte le impostazioni e i dati su Apple TV. Inoltre, si tratta di un jailbreak cablato, il che significa che dovrai connettere la tua Apple TV al tuo computer ed eseguire seasOnpass ogni volta che devi avviare Apple TV.Giusto per essere chiari, non c'è assolutamente alcuna differenza tra il jailbreak Seas0nPass e il jailbreak PwnageTool, per quanto l'utente può dire. Entrambi i programmi compiono, più o meno, la stessa cosa. Scopri le alternative a seas0npass e programmi simili:

Icona del software greenpois0ngreenpois0n

Greenpois0n esegue un jailbreak untethered per iOS 4,2 su iPhone 4/3GS, iPod Touch 2G/3G/4G, iPad, e Apple TV 2, permettendo loro di eseguire applicazioni non…

Icona del software PwnageToolPwnageTool

PwnageTool un'applicazione jailbreaking avanzata di iPhone Dev Team per Mac OS X. in grado di creare un file .ipsw pre-jailbroken ("software iPhone") con…

Icona del software AbsintheAbsinthe

Assenzio uno strumento da parte dei responsabili di Greenpois0n che fornisce un jailbreak untethered su iOS 5.1.1, per i seguenti dispositivi:-iPad 1, iPad 2,…

Il programma seas0npass è disponibile per i seguenti sistemi operativi: mac, la licenza per il software seas0npass è di tipo: Free. Il link per scaricare seas0npass download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare seas0npass.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *