Icona del software scrcpy Questa applicazione fornisce visualizzazione e controllo di dispositivi Android connessi su USB e WiFi. Non richiede alcun accesso root. Funziona su GNU / Linux, Windows e MacOS. Si concentra su: - luminosità (nativo, visualizza solo lo schermo del dispositivo) - prestazioni (30 ~ 60fps) - qualità (1920 × 1080 o superiore) - bassa latenza (70 ~ 100 ms) - Tempo di avvio basso (~ 1 secondo per visualizzare la prima immagine) - Non intrusività (nulla è rimasto installato sul dispositivo) Come funziona scrcpy? - L'applicazione esegue un server sul dispositivo. Il client e il server comunicano tramite un socket su un tunnel adb. Il server trasmette un video H.264 dello schermo del dispositivo. Il client decodifica i frame video e li visualizza.- Il client acquisisce eventi di input (tastiera e mouse), li invia al server, che li inietta sul dispositivo. Scopri le alternative a scrcpy e programmi simili:

Icona del software VysorVysor

Vysor mette una finestra completamente controllabile del tuo Android sul tuo desktop. Un'app Chrome facile da installare, compatibile con tutti i sistemi operativi.

Icona del software Samsung SideSyncSamsung SideSync

SideSync una nuova soluzione PC-mobile che consente di condividere facilmente schermi, finestre e dati. Condividere tra un PC e uno smartphone Galaxy, o tra…

Icona del software MobizenMobizen

Con Mobizen puoi controllare il tuo dispositivo Android utilizzando un browser web, sia via USB sia via WiFi. Il programma, realizzato per registrare lo schermo…

Il programma scrcpy è disponibile per i seguenti sistemi operativi: android tablet, la licenza per il software scrcpy è di tipo: Free. Il link per scaricare scrcpy download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare scrcpy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *