Icona del software Save Page WE Conversione del formato di archivio di Mozilla e file UnMHT (. MAFF &. mht) si prega di vedere la sezione in fondo a questa pagina per una descrizione di come convertire il formato di archivio Mozilla e file UnMHT (. MAFF &. mht) in Save pagina we (. html) Files.------------------------------------------------------------------------versione 9.0 ⠀ ¢ nuova opzione per mantenere i frame di origine incrociata e IFRAMES. ⠀ ¢ Salva stato attuale rinominato per salvare gli elementi di base. ⠀ ¢ Save pagina completa rinominato per salvare standard Items. ⠀ ¢ Save Items standard non salva gli script. ⠀ ¢ default massima profondità del telaio cambiato da 2 a 5. ⠀ ¢ nuova opzione per impostare il timeout per il caricamento di una risorsa. ⠀ ¢ immagini all'interno elementi sono ora salvati correttamente.------------------------------------------------------------------------ Scopri le alternative a Save Page WE e programmi simili:

Icona del software HTTrackHTTrack

HTTrack un libero (GPL, Libre/Free software) e facile da usare browser utility offline. Esso consente di scaricare un sito Web in tutto il mondo…

Icona del software ScrapBookScrapBook

ScrapBook un'estensione per Firefox che ti aiuta a salvare le pagine Web e a gestire la raccolta. Le caratteristiche principali sono leggerezza, velocit, precisione…

Icona del software Offline ExplorerOffline Explorer

MetaProducts Offline Explorer un programma di Windows NT/2000/XP/2003/Vista che permette di scaricare un numero illimitato di siti Web preferiti e FTP per la successiva…

Icona del software Web ScrapBookWeb ScrapBook

Web ScrapBook un componente aggiuntivo del browser che cattura fedelmente la pagina Web con vari formati di archivio e configurazioni personalizzabili. Una pagina Web…

Il programma Save Page WE è disponibile per i seguenti sistemi operativi: firefox, la licenza per il software Save Page WE è di tipo: Free. Il link per scaricare Save Page WE download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare Save Page WE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *