Icona del software Samba Samba è la suite standard di programmi di interoperabilità di Windows per Linux e Unix. Dal 1992, Samba fornisce servizi di file e stampa sicuri, stabili e veloci per tutti i client che utilizzano il protocollo SMB / CIFS, come tutte le versioni di DOS e Windows, OS / 2, Linux e molti altri. Samba è un componente importante per integrare senza problemi server e desktop Linux / Unix in ambienti Active Directory utilizzando il daemon winbind. Scopri le alternative a Samba e programmi simili:

Icona del software Univention Corporate ServerUnivention Corporate Server

Univention Corporate Server un sistema operativo server Linux preconfigurato gratuito. la soluzione migliore per fornire servizi simili a Microsoft Server sul cloud o…

Icona del software NQENQE

Visuality NQ: implementazione Embedded altamente portatile del protocollo SMB, noto anche come CIFS. La condivisione di file consente a pi dispositivi di sfogliare in remoto…

Icona del software PowerBroker Identity ServicesPowerBroker Identity Services

Applicazione che unisce le macchine Linux, UNIX e Mac a Microsoft Active Directory e autentica in modo sicuro gli utenti con le loro credenziali di…

Icona del software ArticaArtica

Ottenere un Web based e-mail/Messaging, proxy, file server, interfaccia di amministrazione VPN utilizzando Postfix, Squid, Samba e di estendere con sicurezza in modo rapido e…

Icona del software Linux Network File SystemLinux Network File System

L'implementazione NFS nel kernel Linux.

Icona del software RazDCRazDC

Si tratta di un sostituto di Active Directory costruito su CentOS + Samaba4. Include il supporto per i servizi di tipo directory, DNS, DCHP e…

Icona del software SharitySharity

Collega il tuo computer Unix a Windows, Samba o qualsiasi altro server SMB / CIFS. La condivisione un file system di rete multipiattaforma, che…

Il programma Samba è disponibile per i seguenti sistemi operativi: bsd, la licenza per il software Samba è di tipo: Free. Il link per scaricare Samba download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare Samba.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *