Icona del software Rule Per i team che hanno cose di cui parlare e cose da fare, Rule (www.rule.fm) è l'applicazione cloud che collega le discussioni all'attività. A differenza di altre soluzioni per la produttività, Rule fornisce anche il minimo oggetto di lavoro e dispone di spazio per la condivisione, la connessione e la collaborazione. Flussi collaborativi, Progetti, CRM, Documenti, Gestione delle attività, Wiki, Gestione dei contatti, Condivisione e autorizzazioni, Messaggistica interna, Calendario e altro. Vedi regola in azione: sembra incredibile-peccato non riesco a ottenere un invito... il set di funzionalità sembra giusto per la mia squadra, ma temo che dovremo passare a causa della mancanza di demo o di contatto o di prezzi, o qualsiasi cosa necessaria per ottenere questo acquistato.... andando a controllare proofhub invece.... Scopri le alternative a Rule e programmi simili:

Icona del software RedmineRedmine

Redmine un'applicazione web flessibile per la gestione dei progetti. Scritto usando il framework Ruby on Rails, cross-platform e crossdatabase. Si integra con un…

Icona del software AsanaAsana

Asana un Web e mobile collaborativo di gestione del lavoro app che va oltre il tipico software di collaborazione, consentendo ai team di monitorare…

Icona del software ONLYOFFICEONLYOFFICE

ONLYOFFICE un ufficio opensource e una suite di produttivit che consente di gestire documenti, progetti, team e relazioni con i clienti in un'unica posizione.ONLYOFFICE…

Icona del software WrikeWrike

La soluzione end-to-end di Wrike porta i tuoi progetti dalla richiesta iniziale al monitoraggio dei risultati del lavoro e delle relazioni. Con Wrike, sarete in…

Icona del software BasecampBasecamp

Basecamp uno strumento di collaborazione di progetto basato sul web che consente a gruppi di persone di condividere file, rispettare le scadenze, assegnare compiti…

Icona del software GlipGlip

Glip is instant messaging for teams and businesses to communicate and get work done at the same time. In Glip you work where your conversations…

Icona del software GanttProjectGanttProject

GanttProject uno strumento desktop multipiattaforma per la pianificazione e la gestione dei progetti. Funziona su Windows, Linux e MacOSX, gratuito e il suo…

Icona del software Microsoft ProjectMicrosoft Project

Microsoft Office Project offre solidi strumenti di gestione dei progetti con la giusta miscela di usabilit, potenza e flessibilit, in modo da poter gestire i…

Icona del software LibrePlanLibrePlan

LibrePlan un'applicazione web open source per la pianificazione, il monitoraggio e il controllo dei progetti.LibrePlan uno strumento collaborativo per pianificare, monitorare e controllare…

Icona del software FreedcampFreedcamp

Freedcamp la prima alternativa completamente gratuita a Basecamp. Freedcamp offre un app store in cui possibile installare gratuitamente le cose da fare, le…

Icona del software SmartsheetSmartsheet

Smartsheet un software di gestione del progetto, gestione delle attivit e collaborazione sul lavoro basato sul web. Il SimpleSmartsheet sfrutta la potenza di una…

Icona del software OpenProjOpenProj

OpenProj una soluzione di project management open source gratuita. OpenProj una sostituzione di Microsoft Project e altre soluzioni di progetti commerciali.Come per

Icona del software RedboothRedbooth

Redbooth (ex teambox), la societ basata su cloud ridefinendo la collaborazione e le comunicazioni aziendali. Organizzi facilmente le squadre ed i progetti per accertare visibilit…

Icona del software OmniPlanOmniPlan

OmniPlan un programma progettato per aiutarti a creare documenti di pianificazione del progetto logici e gestibili. Con OmniPlan puoi suddividere le attivit, ottimizzare le…

Il programma Rule è disponibile per i seguenti sistemi operativi: ipad, la licenza per il software Rule è di tipo: Commercial. Il link per scaricare Rule download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare Rule.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *