Icona del software rsync rsync è un'applicazione software per Unix che sincronizza file e directory da una posizione a un'altra, riducendo al minimo il trasferimento dei dati utilizzando la codifica delta quando appropriato. Una caratteristica importante di rsync non trovata nella maggior parte dei programmi / protocolli simili è che il mirroring avviene con una sola trasmissione in ciascuna direzione. rsync può copiare o visualizzare il contenuto della directory e copiare i file, opzionalmente usando la compressione e la ricorsione. In modalità daemon, rsync ascolta la porta TCP predefinita di 873, servendo i file nel protocollo rsync nativo o tramite una shell remota come RSH o SSH. In quest'ultimo caso, l'eseguibile del client rsync deve essere installato sull'host locale e remoto. Scopri le alternative a rsync e programmi simili:

Icona del software SyncthingSyncthing

Syncthing sostituisce i servizi proprietari di Sync e cloud con qualcosa di aperto, affidabile e decentralizzato. I tuoi dati sono i tuoi dati da soli…

Icona del software FreeFileSyncFreeFileSync

FreeFileSync un software di confronto e sincronizzazione di cartelle che crea e gestisce copie di backup di tutti i tuoi file importanti. Invece di…

Icona del software RcloneRclone

Rclone un programma a riga di comando per sincronizzare file e directory da e verso: - Google Drive- Amazon S3- Openstack Swift / Rackspace…

Icona del software GoodSyncGoodSync

GoodSync un software di backup e di sincronizzazione dei file professionale, affidabile e affidabile di fascia alta. Il software esegue automaticamente il backup e…

Icona del software SyncBackSyncBack

SyncBack un software di backup e sincronizzazione di file che permette di eseguire il backup e la sincronizzazione dei file su unit identiche o…

Icona del software UnisonUnison

Unison uno strumento di sincronizzazione dei file per Unix e Windows. Consente a due repliche di una raccolta di file e directory di essere…

Icona del software Déjà DupDéjà Dup

Dj Dup un semplice strumento di backup. Nasconde la complessit di fare i backup nel modo giusto (crittografato, off-site e regolarmente) e usa Duplicity…

Icona del software SyncToySyncToy

SyncToy un PowerToy gratuito progettato da Microsoft, che fornisce un'interfaccia grafica utente facile da usare che pu sincronizzare automaticamente file e cartelle locali o…

Icona del software Bvckup 2Bvckup 2

Semplice backup veloce per Windows. A colpo d'occhio: copiatrice delta piccola e molto snella, molto veloce, interfaccia utente eccellente, tracciamento dei dispositivi, copia shadow, rilevamento…

Icona del software SynkronSynkron

Synkron un'applicazione per la sincronizzazione di cartelle e backup di cartelle che consente di configurare le sincronizzazioni in dettaglio. Nonostante abbia molte caratteristiche, l'interfaccia…

Icona del software grsyncgrsync

Grsync una GUI rsync, un'interfaccia utente grafica per la sincronizzazione dei file rsync e lo strumento di backup. Funziona su linux, solaris, windows, mac…

Icona del software DirSync ProDirSync Pro

DirSync Pro (directory Synchronize Pro) una piccola utility per la sincronizzazione di file e cartelle senza l'eliminazione bidirezionale dei file. DirSync Pro pu essere…

Icona del software Back In TimeBack In Time

Back In Time un semplice strumento di backup per Linux ispirato a FlyBack e "TimeVault". Il backup viene eseguito prendendo istantanee di un set…

Icona del software ToucanToucan

Toucan una piccola utility portableapp che ti consente di sincronizzare, eseguire il backup e proteggere i tuoi dati con pi opzioni rispetto alle utility…

Icona del software Create SynchronicityCreate Synchronicity

Creare sincronia un bel programma di backup leggero con un molto facile da usare-ma potente-interfaccia, che sincronizza i file e le cartelle estremamente rapidamente…

Il programma rsync è disponibile per i seguenti sistemi operativi: haiku, la licenza per il software rsync è di tipo: Free. Il link per scaricare rsync download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare rsync.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *