Icona del software Respond La maggior parte degli strumenti di social media sono costruiti per il marketing, non per il servizio clienti. Ma le aziende intelligenti sanno che i social media non si limitano a creare buzz, è anche uno dei modi migliori per costruire relazioni durature con i clienti e renderli felici. Il 99% degli strumenti di gestione dei social media non è progettato per il supporto clienti Con strumenti come Sprout Social, Hootsuite e TweetDeck si finisce per estirpare centinaia di retweet, sequenze e condivisioni social per trovare le richieste di supporto bisogno di rispondere Per non parlare dei flussi di lavoro e dei report creati per il marketing, non per il supporto clienti. È qui che entra in gioco Response.Respond è uno strumento di assistenza clienti sociale da parte di gente di Buffer. Ed è utilizzato dai team di supporto di aziende come Slack, Help Scout, Stripe, Trello, GitHub, Wordpress e altro ancora. È il loro help desk per i social media. Ed è un potente sistema di filtraggio che li ha davvero aiutati a ridurre il rumore sui social, in modo che possano concentrarsi sulle conversazioni relative al supporto, elaborare rapidamente la coda e fornire un'esperienza di supporto ai propri clienti. Respond tira tutte le tue menzioni, i DM, le ricerche e le filtra in una sola casella di posta elettronica da affrontare per il tuo team, con tutte le funzionalità che ti aspetti (come il rilevamento delle collisioni, i tag, le note interne e la possibilità di assegnare conversazioni). Puoi anche eseguire rapporti come il tempo di prima risposta, nuove conversazioni all'ora, conversazioni totali, attività specifiche dei membri del team e altro ancora. Puoi esportare tutti i tuoi dati in formato CSV e hanno anche un'API che puoi connettere ai tuoi cruscotti interni. E ultimo ma non meno importante, ma puoi anche usare le emoji per aggiungere un tocco di personalità alle tue risposte! Scopri le alternative a Respond e programmi simili:

Icona del software TweetDeckTweetDeck

TweetDeck mira a far evolvere le funzionalit esistenti di Twitter prendendo un'abbondanza di informazioni, ad esempio i feed di Twitter, e suddividendole in pezzi pi…

Icona del software HootsuiteHootsuite

HootSuite un sistema di gestione dei social media per la gestione del marchio. Il Systema ? ? s interfaccia utente prende la forma di…

Icona del software FreshdeskFreshdesk

Freshdesk un pluripremiato software di helpdesk online che ti consente di supportare i clienti tramite e-mail, telefono, web o anche tramite Twitter e la…

Icona del software ZendeskZendesk

Offre il software di assistenza su richiesta, coprendo il supporto clienti, Trouble Tickets e Knowledge base. Nessuna installazione. Nessun problema. Zendesk un software di…

Icona del software Sprout SocialSprout Social

Sprout Social una piattaforma di gestione dei social media utilizzata dalle principali aziende di tutto il mondo per aumentare l'efficienza dei loro sforzi di…

Icona del software FrontFront

Front il primo software di gestione e-mail per team che si integra con gli strumenti gi utilizzati. Con Front, possibile assegnare i messaggi…

Icona del software Desk.comDesk.com

Desk.com consente di visualizzare tutti i vostri clienti in un unico luogo e coinvolgerli in tutti i vostri canali di supporto (Twitter, Facebook, telefono, e-mail,…

Icona del software Salesforce Marketing CloudSalesforce Marketing Cloud

Salesforce Marketing Cloud ti offre una piattaforma completa per ascoltare, misurare e interagire con i tuoi clienti su tutto il social web.

Icona del software Post66Post66

Post66 una piattaforma basata su cloud creata da Planetweb. Sulla piattaforma Post66, gli utenti possono pianificare i loro post e condividerli istantaneamente sui social…

Icona del software TrengoTrengo

Una casella di posta condivisa per tutti i canali di contatto del cliente

Icona del software AitargetAitarget

Aitarget un partner di marketing ufficiale di Facebook & Snapchat che aiuta gli inserzionisti ad ottimizzare le loro campagne di social media in modo…

Icona del software SonetsoSonetso

Una piattaforma freemium per la gestione dei social media per la creazione, la ricerca e la pianificazione di contenuti.

Icona del software SocialkingSocialking

Socialking condivide i tuoi contenuti ai migliori tempi possibili per tutto il giorno in modo che i tuoi seguaci e gli appassionati di vedere i…

Icona del software Facebook PosterFacebook Poster

Il poster autoadesivo gratuito di Facebook sviluppato da Sujoy Dhar ed un semplice poster di Facebook per pubblicare facilmente post su Facebook e…

Icona del software Cloud CampaignCloud Campaign

Cloud Campaign utilizza l'automazione e l'apprendimento automatico per aiutare le PMI a coinvolgere e far crescere il loro pubblico sui social media. Gli utenti possono…

Il programma Respond è disponibile per i seguenti sistemi operativi: web, la licenza per il software Respond è di tipo: Commercial. Il link per scaricare Respond download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare Respond.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *