Icona del software Rclone Rclone è un programma a riga di comando per sincronizzare file e directory da e verso: - Google Drive- Amazon S3- Openstack Swift / Rackspace file cloud / Memset Memstore- Dropbox- Google Cloud Storage- Amazon Cloud Drive- Microsoft One Drive- Hubic- Backblaze B2 - Yandex Disk- Il filesystem localeFeature - Gli hash MD5 / SHA1 controllati in ogni momento per l'integrità dei file - Timestamp preservati sui file - Sincronizzazioni parziali supportate su una base di intero file - Modalità di copia per copiare solo i file nuovi / modificati- Modalità di sincronizzazione (solo andata) per creare una directory identica- Controlla la modalità per verificare l'uguaglianza dei file hash- Puoi sincronizzare con e dalla rete, ad es. due account cloud diversiÈ incredibilmente affidabile, facile da usare, tonnellate di caratteristiche, leggero e ben documentato. Scopri le alternative a Rclone e programmi simili:

Icona del software rsyncrsync

rsync un'applicazione software per Unix che sincronizza file e directory da una posizione a un'altra, riducendo al minimo il trasferimento dei dati utilizzando la…

Icona del software DuplicatiDuplicati

Duplicati l'unico programma di backup portatile in grado di inviare backup in forma crittografata a un altro computer o SkyDrive utilizzando uno dei vari…

Icona del software odriveodrive

odrive un'applicazione gratuita che lo rende facile da gestire, accedere e condividere tutti i file da un unico posto. Integrazione in pi di 20…

Icona del software GoodSyncGoodSync

GoodSync un software di backup e di sincronizzazione dei file professionale, affidabile e affidabile di fascia alta. Il software esegue automaticamente il backup e…

Icona del software Air ExplorerAir Explorer

Air Explorer un'applicazione che gestisce facilmente tutti i file in server cloud (Google Drive, OneDrive, Dropbox, Mega, box, mediafire, WebDAV, copia, Yandex,...) e FTP…

Icona del software SyncBackSyncBack

SyncBack un software di backup e sincronizzazione di file che permette di eseguire il backup e la sincronizzazione dei file su unit identiche o…

Icona del software KoofrKoofr

Koofr un modo sicuro, semplice e sicuro per archiviare, eseguire il backup e condividere documenti, foto, video e altro. Il piano gratuito viene fornito…

Icona del software NetDriveNetDrive

Cloud storage come hard diskManaging il tuo Cloud Storage preferito non pu essere pi facile. Basta fornire informazioni di login cloud, e tutti i depositi…

Icona del software CloudBuckItCloudBuckIt

Un'applicazione desktop per gestire tutti gli account di archiviazione cloud e le connessioni FTP. Supportiamo: Dropbox, Kanbox, Google Drive, Box, Skydrive, SugarSync, Amazon s3, Weibo,…

Icona del software ExpanDriveExpanDrive

ExpanDrive un client di file System di rete per Mac OS X e Microsoft Windows che facilita la mappatura del volume locale a qualsiasi…

Icona del software OtixoOtixo

Otixo collega i tuoi servizi preferiti (come Dropbox, Box, Google Docs, MobileMe, FTP, ecc.) In modo da poter accedere a tutti i tuoi file online…

Icona del software SyncoverySyncovery

Esegui il backup dei dati e sincronizza PC, Mac, server, notebook e spazio di archiviazione online. Puoi impostare tutti i diversi lavori necessari e eseguirli…

Icona del software ArqArq

ARQ Super-Easy online backupBack i tuoi file automaticamente, al tuo account cloud, con ARQ. basta collegare ARQ al proprio account Google Drive, Amazon Web…

Icona del software Storage Made EasyStorage Made Easy

SME Enterprise file share e Sync Solution fornisce una soluzione di controllo e gestione completa per consentire la collaborazione protetta cloud tra i punti dati…

Icona del software RaiDriveRaiDrive

Supporto Cloud Storage - Google Drive - Google Team Drive - Foto Google - OneDrive (+ business) - Dropbox (+ business) - Box.net (di WebDAV)…

Il programma Rclone è disponibile per i seguenti sistemi operativi: openbsd, la licenza per il software Rclone è di tipo: Free. Il link per scaricare Rclone download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare Rclone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *