Icona del software rBoot rBoot è un CD di avvio che permette a hackintoshes di avviare Mac OS X Lion e Snow Leopard! Sarà anche il boot Installer partizioni create da xMove. Features:-nessun kernel incluso-stivali sia 10.6. x Snow Leopard e 10.7. x Lion installazioni.-stivali xMove-creato 10,7 Lion Installer-non si avvia il 10,7 Lion USB Thumb Drive-PCI root grafica Fix per Schede madri Gigabyte-ASUS, MSI, ecc... può richiedere PCIRootUID = 0 alla schermata di avvio per la risoluzione completa Scopri le alternative a rBoot e programmi simili:

Icona del software UniBeastUniBeast

UniBeast uno strumento per Hackintoshes che crea un'unit USB avviabile dalla copia dell'applicazione Installa Mac OS X Lion, installa l'app OS X Mountain Lion…

Icona del software iBootiBoot

iBoot un CD di avvio per CPU Intel, che consente di avviare Mac OS X Snow Leopard su un computer non supportato.

Icona del software EasyEFIEasyEFI

EasyEFI un CD di avvio che funziona con tutti i processori, che consentir di installare Mac OS X Snow Leopard retail su un PC.…

Icona del software myHackmyHack

Hacking AIDS nell'installazione di una copia al dettaglio di OS x 10,6 "Snow Leopard", OS x 10,7 "Lion", e OS x 10,8 "Mountain Lion" su…

Icona del software KakewalkKakewalk

L'unico scopo di Kakewalk di rendere il pi semplice possibile installare OS X Lion o Mountain Lion sul PC. Kakewalk cerca di rimuovere tutti…

Icona del software EmpireEFIEmpireEFI

EmpireEFI un CD di avvio che consente di caricare Mac OS X su PC, eseguendo il bootloader Chameleon al posto del bootloader Mac standard.…

Il programma rBoot è disponibile per i seguenti sistemi operativi: mac, la licenza per il software rBoot è di tipo: Free. Il link per scaricare rBoot download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare rBoot.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *