Icona del software RAR Expander RAR Expander è un programma MacOSX che estrae i file contenuti negli archivi RAR. Supporta sia archivi singoli che multiparte e supporta anche archivi protetti da password. Utilizza internamente la libreria unARAR ufficiale in modo che sia completamente compatibile con gli archivi prodotti da WinRAR.RAR Expander dispone anche del supporto AppleScript e include alcuni utili script di esempio per espandere più archivi contemporaneamente. Dopo la prima esecuzione, si registra automaticamente come applicazione predefinita per gestire l'estensione rar. Semplice e pratico. Scopri le alternative a RAR Expander e programmi simili:

Icona del software The UnarchiverThe Unarchiver

L'Unarchiver un sostituto molto pi efficace di "BOMArchiveHelper.app", il programma di decompressione archivio incorporato in Mac OS X. L'Unarchiver progettato per gestire molti…

Icona del software UnarUnar

Unar uno strumento da riga di comando per l'annullamento dei file .rar. Il codice di questo strumento quello su cui si basa la…

Icona del software Gna! UnRARGna! UnRAR

unrar (o unrar-free in alcune distribuzioni Linux) una versione software gratuita dell'utilit Unrar non libera che esiste su molti sistemi GNU / Linux oggi.…

Icona del software RARLAB UnRARRARLAB UnRAR

Unrar un'applicazione per l'estrazione di archivi rar, distribuiti da RARLAB, i responsabili degli archivi commerciali WinRAR.

Il programma RAR Expander è disponibile per i seguenti sistemi operativi: mac, la licenza per il software RAR Expander è di tipo: Free. Il link per scaricare RAR Expander download è raggiungibile al seguente indirizzo: Clicca qui per scaricare RAR Expander.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *